Attualità

TRENTO, RICORDATO ANTONIO MEGALIZZI

A 5 anni dalla scomparsa

Un hashtag “antonioperme” per ricordare a 5 anni dalla scomparsa Antonio Megalizzi, il giornalista trentino ucciso nell’attentato di Strasburgo, l’11 dicembre del 2018. Gli amici e la famiglia, insieme alla fondazione che porta il suo nome, hanno messo a disposizione un collegamento social attraverso il quale chiunque lo desideri può condividere un ricordo o un pensiero taggando @fondmegalizzi. Il giornalista venne colpito da un proiettile mentre passeggiava nei mercatini della città francese.

14 Dicembre 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, SARA’ TOLTO IL BRACCIALETTO ELETTRONICO AL CONSIGLIERE COMUNALE CARLO VETTORI

Sarà tolto il braccialetto al consigliere comunale bolzanino Carlo Vettori. Il gip ha disposto la rimozione del braccialetto elettronico al consigliere comunale di Fratelli d’Italia, per il quale resta il divieto di avvicinamento a moglie e figli. L’ex presidente del consiglio comunale del capoluogo altoatesino è indagato per maltrattamenti nei confronti della moglie. La richiesta … Continua a leggere

BOLZANO, UNA GOLF SI SCHIANTA NEL GARAGE SOTTERRANEO DELL’OSPEDALE SAN MAURIZIO

Sfonda la sbarra e si schianta con la sua Golf. E’ accaduto ieri mattina all’ospedale San Maurizio di Bolzano dove un 70enne di San Candido a bordo della sua auto è piombato a tutta velocità dentro il garage sotterraneo del nosocomio bolzanino. Prima ha divelto la sbarra d’entrata, poi è andato a schiantarsi dritta contro … Continua a leggere

ORA, PORSCHE RIBALTATA DOPO UNO SCHIANTO CONTRO IL GUARD RAIL

Grave incidente sulla strada della val di Fiemme, ad Ora. Una Porsche ha sbandato schiantandosi contro il guard rail e finendo la corsa ribaltata. L’uomo alla guida è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo ed è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.