Attualità

MISS ITALIA: 19ENNE DI PERGINE E’ MISS NBC

Evelyn Murara ha vinto la fascia nella tappa di Mezzolombardo

Continuano le selezioni del concorso nazionale di Miss Italia, organizzato in regione da Sonia Leonardi il 21 luglio Mezzolombardo e’ stata eletta Miss Radio Nbc Evelyn Murara (19 anni) di Pergine.

Anche quest’anno NBC RETE REGIONE LA RADIO DELLE ALPI e’ partner dell’iniziativa.

Ecco le prossime tappe: selezioni provinciali 30 luglio Pinzolo (Tn) Piazza Carera ore 21.15, 10 agosto Scena (Bz) Anfiteatro Eventi ore 21,15, selezioni regionali: 9 agosto Andalo (Tn) Palacongressi ore 21.15, 16 agosto San Leonardo in Passiria (Bz) Anfiteatro Eventi ore 21.15, 17 agosto Lagundo (Bz) Anfiteatro Eventi ore 21.15, 19 agosto Gais (Bz) Tendone Eventi ore 21.15, 21 agosto Bressanone (Bz) Piazza Duomo ore 21,15.

(Nella foto di Giuseppe Facchini: Evelyn Murara, Sonia Leonardi e Caterina Foti di Radio Nbc)

22 Luglio 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

PASSO GARDENA, CADE PER UN CENTINAIO DI METRI MENTRE ARRAMPICA

Grave incidente in montagna sopra Passo Gardena. Una persona stava arrampicando sulla ferrata Tridentina a un’altitudine di 2700 metri quando, per ragioni da accertare, è caduta facendo un volo di un centinaio di metri. Recuperata dai soccorritori, è stata elitrasportata in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano.

A ZIGZAG SULLA STATALE 12, AUTISTA UBRIACO SEI VOLTE OLTRE IL LIMITE

Momenti di pericolo nei giorni scorsi sulla statale 12, dove un autoarticolato è stato segnalato al 112 mentre procedeva a zig zag, mettendo a rischio gli altri automobilisti. La chiamata è arrivata alle 12.30 e una pattuglia della Polizia locale è intervenuta in pochi minuti. Gli agenti – comunica una nota – hanno intercettato il … Continua a leggere

L’ATENEO DI TRENTO PROCLAMA 320 DOTTORESSE E DOTTORI

L’Università di Trento ha proclamato 320 neodottoresse e neodottori nella 19/a edizione della cerimonia di laurea che si è tenuta questa mattina in piazza Fiera. A loro il rettore Deflorian ha rivolto un invito “ad alzare continuamente l’asticella, mettersi alla prova e guardare avanti con ambizione”. Alla cerimonia è intervenuto come testimonial Gianluca Fiume, responsabile … Continua a leggere