Trasporti

TRENTINO, VENERDÌ SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

Garantito il servizio nelle fasce orarie 5.30 - 8.30 e 16.00 - 19.00

Foto: PAT

Possibili disagi per gli utenti del servizio pubblico locale venerdì 23 febbraio. Il sindacato CUB Trento ha infatti aderito territorialmente allo sciopero generale di 24 ore del Trasporto Pubblico Locale indetto dal SI-Cobas Nazionale. Venerdì 23 febbraio, pertanto, il personale viaggiante e gli addetti alle biglietterie di Trentino Trasporti S.p.A. garantiranno il servizio dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00. L’ultimo sciopero di pari durata indetto dall’organizzazione sindacale CUB ha avuto una percentuale di adesione pari al 9,92% del personale di Trentino Trasporti S.p.a.

20 Febbraio 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SERIE C, IL TRENTO STASERA IN CAMPO AL BRIAMASCO ATTENDE IL CITTADELLA

Questa sera al Briamasco Trento che torna in campo nell’anticipo ospitando il Cittadella. Il fischio d’inizio dell’incontro, valido per il diciassettesimo turno è fissato per le ore 20.30. Al momento, in classifica, i gialloblù sono ottavi con venti punti assieme a Renate e Giana Erminio mentre i veneti sono quarti con ventotto punti. In occasione … Continua a leggere

RISSA A STORO, OTTO DENUNCE

I carabinieri hanno denunciato otto persone di Storo, tra i 17 e i 45 anni, per la violenta rissa scoppiata nella notte tra il 18 e il 19 aprile scorsi fra una decina di giovani, che si sono presi a calci e pugni, lanciandosi bicchieri e bottiglie di vetro. In quell’occasione uno dei ragazzi coinvolti … Continua a leggere

BRESSANONE, DENUNCIATI DUE PREGIUDICATI IN POSSESSO DI BOMBOLETTA SPRAY URTICANTE E SMARTPHONE RUBATI

I Carabinieri di Bressanone hanno denunciato due pregiudicati, un 25enne senza fissa dimora, di origine straniera, e una 22enne residente a Bolzano, trovati in possesso di una bomboletta spray urticante e di due smartphone rubati.