Sport

VOLLEY CHAMPIONS LEAGUE, SCONFITTA ITAS 1-3 AD OPERA DI ANKARA

Gialloblù qualificati per gli ottavi di finale di marzo come secondi del girone

Ramon contro il muro a tre Foto: Itas - Marco Trabalza

E’ arrivata una sconfitta nell’ultimo turno dei preliminari del torneo continentale. Ieri sera alla Bts Arena di Trento sconfitta per l’Itas Trentino 1-3 ad opera dei turchi dell’Ankara. I gialloblu hanno concluso il girone al secondo posto alle spalle dei turchi.

Il prossimo impegno in Champions League per i gialloblù è in calendario per il 4 marzo (andata degli ottavi di finale, da giocare in Polonia).[Vs]

Trentino Itas-Ziraat Bankkart Ankara 1-3
(20-25, 25-21, 21-25, 21-25)
TRENTINO ITAS: Sbertoli, Ramon 14, Bartha 13, Faure 20, Lavia 7, Torwie 2, Laurenzano (L); Gabi Garcia 2, Bristot 4, Acquarone. N.e. Pesaresi, Boschini, Sandu, Flavio. All. Marcelo Mendez.
ZIRAAT BANKKART: Bülbül 8, Yenipazar 1, Fornal 15, Savas 4, Abdel-Aziz 35, Clevenot 8, Bayraktar (L); Kooy, Tosun. N.e. Karatas, Sahin, Karababa, Jokela, Gedik. All. Mustafa Kavaz.
ARBITRI: Markelj di Lubiana (Slovenia) e Adler di Budapest (Ungheria).
DURATA SET: 25’, 26’, 27’, 26’; tot 1h e 44’.
NOTE: 3.412 spettatori, incasso di 22.238 euro. Trentino Itas: 4 muri, 7 ace, 21 errori in battuta, 4 errori azione, 49% in attacco, 32% (13%) in ricezione. Ziraat Bankkart: 7 muri, 9 ace, 19 errori in battuta, 5 errori azione, 59% in attacco, 34% (19%) in ricezione. Mvp Nimir.

19 Febbraio 2026


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BAROMETRO IPL, DIVARIO TRA POVERI E RICCHI, VIENE PERCEPITO COME AMPIO DAI LAVORATORI IN ALTO ADIGE

I risultati dell’attuale Barometro Ipl confermano che in Alto Adige il divario tra ricchi e poveri è percepito come ampio dalla popolazione. I valori rilevati sono infatti simili a quelli degli anni precedenti. “Secondo gli intervistati, la principale causa della disuguaglianza è innanzitutto l’assenza di una politica salariale adeguata – un problema ampiamente dibattuto e … Continua a leggere

SCIOPERO DEL TRASPORTO DI 24 ORE ANCHE IN TRENTINO ALTO ADIGE

Venerdì nero per il trasporto si prospetta per i viaggiatori. È stato, infatti, indetto uno sciopero nazionale di 24 ore del personale del settore ferroviario e delle biglietterie che coinvolge il Gruppo FS Italiane, Trenitalia, Trenord, Tper, Trentino Trasporti e Sad. Gruppo FS, Trenitalia, Trenord, Tper in sciopero dalle 21.00 di giovedì 23 alle 20.59 … Continua a leggere

ATLETICA LEGGERA, SARANNO 23 GLI ATLETI A RAPPRESENTARE L’ALTO ADIGE AGLI ASSOLUTI DI FIRENZE

Ci saranno anche 23 atleti dell’Alto Adige o tesserati per società altoatesine, tra i 1.044 iscritti tra Challenge e Campionati Italiani Assoluti, in programma da venerdì a domenica prossima. La sede dei tricolori 2026, i 116esimi della storia, si svolgeranno allo stadio ‘Luigi Ridolfi’ di Firenze. Il contingente più numeroso sarà quello dell’Athletic Club ’96 … Continua a leggere