Violenti temporali si abbattono in queste ore su diverse zone dell’Alto Adige. Nelle zone colpite i vigili del Fuoco stanno effettuando numerosi interventi. In particolare in Val Anterselva il rio si è talmente ingrossato da creare uno smottamento, così la Federazione dei vigili del fuoco dell’Alto Adige sul proprio sito facebook.
VIOLENTI TEMPORALI IN ALTO ADIGE
Uno smottamento ha interessato la zona in Val Anterselva

5 Agosto 2022
CONDIVIDI
Primo Piano

MONTE ROEN, DONNA PRECIPITATA IN UN DIRUPO E MUORE
Incidente in montagna sul monte Roen sopra Termeno, in Alto Adige. Una persona sarebbe precipitata mentre stava camminando verso il rifugio Oltradige per 300 metri: a perdere la vita è stata una turista del 1961. Secondo le prime informazioni la donna stava salendo verso il rifugio insieme a un gruppo di amici, quando è caduta … Continua a leggere

INCIDENTE SUL LAVORO ALLA PARTENZA DELLA TELECABINA DI DAOLASA
Una persona di 45 anni è rimasta ferita gravemente in seguito ad un incidente sul lavoro che si è verificato verso le 16.45 ad Almazzago, frazione di Commezzadura, in valle di Sole. Secondo le prime informazioni l’incidente si è verificato alla partenza del primo tronco della telecabina di Daolasa. Sul posto i carabinieri e l’elicottero … Continua a leggere

VAL VENOSTA. INCIDENTE CON IL MOUNTAINCART, UN FERITO GRAVE
Grave incidente con un mountaincart a Watles, in val Venosta, in località Paramjur. Il mezzo, una sorta mountainbike con quattro ruote, si è ribaltato durante la discesa. La persona al volante ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Bolzano. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri.