Sarà un venerdì nero anche in Trentino e Alto Adige per la nuova protesta di 24 ore a livello nazionale interessa anche il settore del trasporto pubblico locale. Il personale viaggiante e gli addetti alle biglietterie di Trentino trasporti garantiranno il servizio tra le 5.30 e le 8.30 e tra le 16 e le 19. Saranno garantite sia in Trentino che in Alto Adige le fasce protette dalle ore 6 alle 9 e dalle ore 12 alle 15.
VENERDì NERO PER IL TRASPORTO LOCALE IN TRENTINO ALTO ADIGE, SCIOPERO DI 24 ORE
L'astensione riguarda tutta l'Italia, garantite le fasce protette

Foto: Ansa
20 Marzo 2025
CONDIVIDI
Primo Piano
SCONTRO TRA DUE BICI A ROVERETO
Scontro tra due bici sulla ciclabile a Rovereto in direzione di Mori. Una ciclista italiana di 75 anni ed un uomo di 86 sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Rovereto, non sono in gravi condizioni.
CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO, OK ALL’ASSESTAMENTO DI BILANCIO DA 600 MILIONI
Si è chiusa con 20 voti a favore e 13 contrari la maratona del Consiglio provinciale dedicata all’assestamento di bilancio. Cinque giornate di confronto, circa 18 mila emendamenti presentati e una lunga trattativa tra Giunta, maggioranza e minoranze hanno portato all’approvazione della manovra. Tra gli interventi entrati nel provvedimento a seguito delle trattative intercorse, che … Continua a leggere
MONTE DI MEZZOCORONA, OPERAIO CADE DA UN PONTEGGIO
Grave infortunio sul lavoro al Monte di Mezzocorona dove un operaio di 46 anni sarebbe caduto da un ponteggio all’interno di un edificio in ristrutturazione nella zona di via del Teroldego. L’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Trento con ferite molto gravi.