Sport. Calcio. Il Trento ha comunicato di aver esonerato il tecnico Claudio Rastelli. Troppo scarsi i risultati finora raggiunti dalla squadra aquilotta in serie D, con un solo punto maturato e l’ultima posizione in classifica. La società gialloblù ha comunicato inoltre di aver affidato la panchina a mister Luciano De Paola, già a Trento da dicembre 2012 a maggio 2013.
TRENTO CALCIO. ESONERATO RASTELLI, IN PANCHINA ARRIVA DE PAOLA
9 Ottobre 2018
CONDIVIDI
Primo Piano
TERZO MANDATO: STOP DI MELONI
Sulla questione del terzo mandato arrivano pesanti le parole della premier. Ieri, Giorgia Meloni, in conferenza stampa ha ribadito la competenza dello Stato sulla questione. Le dichiarazioni del presidente del consiglio non sembrano pertanto lasciare nessune replica sull’obiettivo della Lega di modificare la legge elettorale per consentire un terzo mandato al presidente della Provincia di … Continua a leggere
TRENTO, 30 ANNI DI CAF ACLI
30 anni al servizio di persone e comunità: CAF ACLI lancia il Bando ‘Trenta e Lode’ aperto alle associazioni trentine no profit, per celebrare il suo anniversario. 100.000 le famiglie che ogni anno, in Trentino, scelgono di affidarsi ai suoi servizi.
MAROCCHINO TRASFERITO DA TRENTO AL CPR DI POTENZA
I carabinieri di Trento hanno condotto al Cpr di Potenza un cittadino marocchino di 27 anni, richiedente asilo politico, ospitato alla residenza Fersina, in cui si sarebbe contraddistinto come un soggetto particolarmente violento. L’uomo è gravato da numerosi precedenti penali e di polizia, nonostante sia arrivato in Italia da pochi mesi.