Cronaca

MAROCCHINO TRASFERITO DA TRENTO AL CPR DI POTENZA

27 enne violento e con precedenti

Foto Ansa

I carabinieri di Trento hanno condotto al Cpr di Potenza un cittadino marocchino di 27 anni, richiedente asilo politico, ospitato alla residenza Fersina, in cui si sarebbe contraddistinto come un soggetto particolarmente violento. L’uomo è gravato da numerosi precedenti penali e di polizia, nonostante sia arrivato in Italia da pochi mesi.

9 Gennaio 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

DROGA A RENON, DENUNCIATO UN 62 ENNE

I carabinieri hanno denunciato a Renon un 62 enne per detenzione di sostanza stupefacente per fini personali. L’uomo è stato trovato in possesso nella sua auto di circa 40 grammi di hashish e di uno spinello.

BRESSANONE, TRUFFA DELLE CRIPTOVALUTE, LA POLIZIA DENUNCIA TRE PERSONE

Truffa on line questa volta ai danni di una donna di Bressanone raggirata per 110 mila euro attraverso piattaforme di investimento online in cripto valute. La polizia ha individuato e denunciato un 38enne cittadino italiano, un 44enne e un 38enne entrambi cittadini cinesi. L’intera somma sottratta è stata individuata su conti bancari diversificati, che sono … Continua a leggere

LAIVES, TRUFFA ONLINE AD UN ANZIANO, DENUNCIATO UN NAPOLETANO

I carabinieri hanno denunciato un napoletano per una truffa messa a segno ai danni di un cittadino ottantenne di Laives. L’anziano lo scorso novembre sarebbe stato raggirato e indotto a disporre un bonifico on line di 10 mila euro a favore di un soggetto a lui sconosciuto. L’80 enne avrebbe ricevuto un sms apparentemente riconducibile … Continua a leggere