Conto alla rovescia a Trento per la fiera di S.Giuseppe, in programma domenica 17 marzo. Circa 500 le bancarelle che animeranno le vie del centro. La sicurezza verrà rafforzata con 75 agenti della polizia municipale. Insieme all’attesa per questo appuntamento tradizionale, tra gli abitanti di Trento cresce la preoccupazione per la questione parcheggi durante l’evento.
TRENTO, ALLA FIERA DI S.GIUSEPPE 500 BANCARELLE
Sicurezza: 75 agenti della polizia municipale

5 Marzo 2024
CONDIVIDI
Primo Piano
MORTO AL SANTA CHIARA UN MESE DOPO L’INCIDENTE
Non ce l’ha fatta Giorgio Paoli, il 65enne di Pergine che il 23 settembre scorso era rimasto coinvolto in un incidente fra ciclisti in località Torchio a Civezzano. Le condizioni del 65 enne dopo l’incidente erano apparse subito molto gravi. Trasportato in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento, era stato ricoverato in rianimazione dove a … Continua a leggere
ORARI DI LAVORO NELL’EUREGIO, IL 35% DEI DIPENDENTI VORREBBE LAVORARE MENO
Trentino con gli orari di lavoro più rigidi. Secondo uno studio che nell’Euregio ha coinvolto 2.250 intervistati, è il Trentino l’area in cui si è impegnati di più a settimana: il 61% degli intervistati lavora tra le 35 e le 40 ore a settimana, contro il 43% dell’Alto Adige e il 40 del Tirolo. In … Continua a leggere
BOLZANO, INAUGURATA HOTEL 2026
Inaugurata a Bolzano ‘Hotel 2026’, la 50^ fiera dell’accoglienza turistica. Fino al 22 ottobre quattro giorni, quattro temi, un punto d’incontro per il settore del settore. 400 gli espositori presenti per prodotti, servizi e idee per l’ospitalità e la ristorazione di domani.