Sport

TENNIS, JANNIK SINNER IN FINALE AL SIX KING SLAM, TROVERÀ CARLOS ALCARAZ

Superato in due set il serbo Djokovic

Foto: Italpress ©

Jannik Sinner ieri sera ha travolto Novak Djokovic nella semifinale del Six Kings Slam, conquistando la finale del torneo esibizione saudita con il punteggio di 6-4 6-2.

Una prova sontuosa del nr 2 del mondo, soprattutto al servizio, con 10 ace e solo otto punti persi nei turni di battuta.

Domani, non prima delle ore 20, la finale con lo spagnolo Carlos Alcaraz. Sei milioni di dollari in palio per il vincitore.[Vs]

17 Ottobre 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INCIDENTE A CALDONAZZO, FERITO UN 16 ENNE IN MOTORINO

Un ragazzo di 16 anni è rimasto ferito in un incidente stradale in via Brenta a Caldonazzo. Il giovane, che guidava senza patente, stava sorpassando con il motorino una fila di auto incolonnate quando un’auto che svoltava a sinistra, lo ha centrato. Il 16 enne non è in pericolo di vita.

BANCA D’ITALIA, TRENTO CRESCE DI MENO RISPETTO A BOLZANO

Nel primo semestre del 2026 l’espansione dell’attività economica in provincia di Trento è proseguita in misura contenuta. Secondo l’indicatore trimestrale dell’economia regionale (ITER) elaborato dalla Banca d’Italia, la crescita del prodotto in termini reali sarebbe stata dello 0,7% rispetto al primo semestre del 2025 (1,0% in provincia di Bolzano e 0,9% in Italia). Alla crescita … Continua a leggere

MANOVRA DELLA PROVINCIA DI TRENTO, LA GIUNTA APPROVA IL DDL

La Giunta provinciale di Trento ha approvato il disegno di legge relativo al bilancio di previsione 2027-2029 che ora si avvia all’iter in consiglio provinciale. La manovra finanziaria conta su entrate disponibili per quasi 6 miliardi sul 2027, in aumento del 3,9% rispetto alle previsioni iniziali per il 2026. Il 12 novembre prenderà il via … Continua a leggere