SERVILLO “GIRERò CON DI COSTANZO. SORRENTINO? PRONTO SE CHIAMA”

Foto: Italpress ©

GIFFONI (ITALPRESS) – “C’è qualcosa da imparare dai ragazzi piuttosto che insegnare, il Giffoni è un’isola di speranza in questo momento difficile che stiamo passando”. Toni Servillo, ospite del Giffoni Film Festival racconta la sua esperienza con il Festival che definisce “unico”. Servillo ha parlato della sua esperienza prima nel teatro – sono molti anni che dirige Teatri Uniti – e poi nel cinema e come si sia avvicinato al mondo dello spettacolo grazie alla nouvelle vague e ai film di Truffaut. Il Giffoni Film Festival “dà un segnale di resistenza, non dobbiamo cedere alla paura, rispettando le regole. Lo spirito di questo festival è quello di sostenere la vita al contrario della morte.
Presto sul set del film “Dall’Interno” di Leonardo Di Costanzo, alla domanda incalzante se sarà’ l’interprete del nuovo film di Paolo Sorrentino risponde: “Ne sapete più voi di me, ho fatto 5 film con Sorrentino, dovesse chiamarmi all’ultimo momento, mi trova pronto”.
(ITALPRESS).

26 Agosto 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

FONDI DURNWALDER, PM CHIEDE L’IMPROCEDIBILITÀ PER PRESCRIZIONE

Riqualificare il fatto da peculato a indebita destinazione di denaro o cose mobili, con conseguente dichiarazione di improcedibilità per avvenuta prescrizione. Oppure, nel caso in cui il Tribunale non accogliesse la proposta o nel caso di eventuale rinuncia alla prescrizione da parte dell’imputato, condannarlo alla pena di tre mesi di reclusione in continuazione rispetto alla … Continua a leggere

BOSCAIOLO FERITO TRA FAEDO E GIOVO

Un boscaiolo di 57 anni è rimato ferito nei boschi sopra il rifugio Sauch, fra Faedo e Giovo. L’uomo stava facendo legna quando, per cause da accertare, è stato colpito alla schiena da un tronco. Soccorso, è stato elitrasportato all’ospedale S.Chiara di Trento, fortunatamente non è in gravi condizioni.

TENNIS, JANNIK SINNER ANNUNCIA I SUOI DUE NUOVI COLLABORATORI

Marco Panichi è il nuovo preparatore atletico di Jannik Sinner e Ulises Badio il suo nuovo fisioterapista. Il numero 1 del tennis mondiale ha ‘presentato’ i nuovi collaboratori dello staff, con un post su Instagram: “Benvenuti nella squadra Marco e Ulises”. Panichi e Badio affiancheranno Simone Vagnozzi e Darren Cahill nel box a partire dai … Continua a leggere