Calcio / Sport

SERIE B, UN SUEDTIROL DECIMATO AFFRONTA A VISO APERTO IL GENOA

Ben sei gli assenti in casa biancorossa alla vigilia del match contro il Genoa di giovedì a Marassi

Pierpaolo Bisoli tecnico dell'Fc Suedtirol

E’ un Fc Suedtirol decimato dagli infortuni e dall’influenza quello che torna in campo giovedì pomeriggio nella 16/a giornata di andata allo stadio di Marassi contro un Genoa che ha appena esonerato il mister Alexander Blessi. Il tecnico tedesco paga la crisi dei rossoblù, con solo 2 punti in 5 partite e la zona promozione distante 6 punti. Per la gara di giovedì con il Sudtirol sarà promosso, ad interim, l’ex campione del mondo Alberto Gilardino, allenatore della Primavera. Per la guida definitiva della squadra in pole c’è Claudio Ranieri.

Intanto i biancorossi hanno terminato la rifinitura nella giornata odierna presso il centro allenamento di Maso Ronco ad Appiano prima della partenza per Genova, con tappa intermedia a Piacenza questa sera. Un Suedtirol alle prese con ben 6 defezioni tra influenza e infortuni: assenti certi Carretta, Barison, Belardinelli, Davi che comunque andrà in panchina, Schiavone e Curto. Pierpaolo Bisoli nella tradizionale conferenza stampa pre match di oggi così ci presenta la sfida contro i genoani:

6 Dicembre 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

E’ RECORD DI ACCESSI AL PRONTO SOCCORSO AL SAN MAURIZIO DI BOLZANO

E’ boom di accessi al Pronto soccorso del San Maurizio di Bolzano. Tra il 2020 e il 2025 sono aumentati del 65% passando dai 64.700 del 2020 ai 106.800 nel 2025. Nel 2025 si sono rivolte al Pronto soccorso del nosocomio del capoluogo altoatesino in media 293 persone al giorno, mentre nel 2020 erano 177. … Continua a leggere

TRAPIANTO DEL CUORE FALLITO, SEI INDAGATI TRA NAPOLI E BOLZANO

Sei persone, tra medici e paramedici, sono state iscritte nel registro degli indagati dalla Procura di Napoli nell’ambito delle indagini sul trapianto di cuore – danneggiato – eseguito su un bimbo di due anni e 4 mesi nell’ospedale Monaldi di Napoli lo scorso 23 dicembre. Si tratta dei componenti delle equipe che hanno effettuato l’ … Continua a leggere

SPACCATA AD UN DISTRIBUTORE A BOLZANO, UNA DENUNCIA

I carabinieri hanno individuato il presunto autore di una “spaccata” ai danni di un distributore di carburante di Bolzano. All’uomo, che è stato denunciato per furto aggravato, si è arrivati grazie alle telecamere di sicurezza della zona.