Domani, venerdì, l’FC Südtirol aprirà ufficialmente le porte del nuovo Fanstore presso lo Stadio Druso, in viale Trieste a Bolzano. L’orario di inizio dell’inaugurazione è previsto alle ore 17.00.
Durante la cerimonia avrà luogo la presentazione della maglia da trasferta per la stagione 2025-2026, che verrà svelata al pubblico per la prima volta e potrà essere acquistata immediatamente sul posto. I sostenitori biancorossi avranno, inoltre, la possibilità di incontrare personalmente alcuni calciatori della prima squadra e richiedere autografi, dediche speciali e selfie.
Il nuovo Fanstore, situato all’ingresso della tribuna Zanvettor, è stato creato e allestito per essere il preciso punto di riferimento di tutti i sostenitori dell’FC Südtirol, sia in occasione delle partite che in tutti gli altri giorni. Oltre a una vasta gamma di articoli ufficiali, sarà possibile personalizzare sul posto le maglie secondo le rispettive preferenze e fungerà d’ora in avanti anche da punto vendita permanente dei biglietti per le partite interne dell’FC Südtirol. Gli orari di apertura saranno i seguenti: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00 e mercoledì dalle ore 16.00 alle 19.00.[Vs]



