Termina il primo tempo con la Juve Stabia in vantaggio per 1 a 0, la sfida con l’Fc Südtirol nella 7/a giornata di andata della serie B di calcio.
Ospiti campani in vantaggio grazie alla rete al 43′ di Sibilli. Schema da corner con Maistro che dalla bandierina mette in mezzo una palla bassa, velo di Kumi e destro di prima di Sibilli che incrocia e batte un in colpevole Plizzari. Primo centro stagionale per il centrocampista campano dopo 5 partite.
Primo tempo intenso agonisticamente ma avaro di occasioni da rete a parte un’altro tentativo dello stesso Sibilli ben parato da Plizzari.
Nella ripresa primi 10 minuti tutti di matrice gialloblù della Juve Stabia che colpisce due pali, con Artioli prima e poi Maistro, e Suedtirol che fatica ad avvicinarsi all’area dei padroni di casa. Altoatesini che poi dal 59′ devono fare a meno del capoverdiano Vasco Lopes che reagisce dopo una lite con Bettella: Rapuano gli mostra il rosso diretto. Il terzo legno per i gialloblù, una traversa, la colpisce al 69′ Douglas. Al 72′ il raddoppio dei padroni di casa che porta la firma Di Nardo. Il 3 a 0 per i campani arriva all’84’ con Romeo Sandrucci che realizza da sotto porta chiudendo così ogni velleità di rimonta agli ospiti.[Vs]



