Basket / Sport

SERIE A2 FEMMINILE, MERCOLEDì SERA AL PALAMAZZALI, BOLZANO OPPOSTO A CUS CAGLIARI

Nel turno infrasettimanale

Foto: Ufficio Stampa

Dopo la bella vittoria di domenica contro Faenza, il Basket Club Bolzano, in un turno infrasettimanale, mercoledì 3 dicembre alle ore 15:00 al PalaMazzali di viale Trieste a Bolzano affronta nella decima giornata di campionato il CUS Cagliari. Partita sicuramente impegnativa contro una squadra che ha inserito varie giocatrici di talento. La formazione sarda, dopo un avvio complicato, ha iniziato a recuperare terreno anche con vittorie di valore.

“La partita infrasettimanale ha sempre tante incognite – commenta il coach biancorosso Romano – perché dipende molto da come si recupera dalla partita precedente, inoltre si gioca anche in un orario insolito per noi, alle 15:00. Il quintetto del CUS Cagliari è da play off con giocatrici di spessore e di grande esperienza. Dovremmo difendere come abbiamo fatto con Faenza ed essere più fluide in attacco cercando di mettere in condizioni tutte le nostre giocatrici di essere pericolose”.[Vs]

2 Dicembre 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ORA, PORSCHE RIBALTATA DOPO UNO SCHIANTO CONTRO IL GUARD RAIL

Grave incidente sulla strada della val di Fiemme, ad Ora. Una Porsche ha sbandato schiantandosi contro il guard rail e finendo la corsa ribaltata. L’uomo alla guida è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo ed è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.

TIONE, INAUGURATO L’OSPEDALE DELLA COMUNITÀ

Nuovo tassello in Trentino della rete delle cure intermedie per garantire prossimità e integrazione dei servizi. Inaugurato a Tione l’Ospedale della Comunità pensato per accompagnare i pazienti dall’ospedale a domicilio o per accogliere i fragili e i malati cronici evitando ricoveri impropri e garantendo continuità di cura. Diciassette i posti letto.

SOLLAND SILICON, LA PROCURA CHIEDE SEI ANNI PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA

Il procuratore Axel Bisignano ha chiesto la condanna a sei anni per bancarotta fraudolenta per Massimo Pugliese, ex amministratore delegato della Solland Silicon di Sinigo, stabilimento industriale per la produzione di silicio policristallino. All’udienza di lunedì mattina, davanti al collegio di giudici presieduto da Walter Pelino, la difesa ha chiesto l’assoluzione «perché il fatto non … Continua a leggere