Ancora disservizi sugli autobus di Trentino trasporti. Sembra infatti ormai cronico a Trento il guasto di obliteratrici da qualche settimana su decine di autobus urbani in circolazione con il display e le timbratrici fuori uso. Sul display interno compaiono, inoltre, scritte in lingua croata. Con la conseguenza che si viaggia senza biglietto e con grave danno alle casse di Trentino trasporti. Pronta un’interrogazione in consiglio comunale a Trento da parte di ‘Onda’.
SCRITTE IN CROATO E OBLITERATRICI GUASTE, DISSERVIZI SUGLI AUTOBUS A TRENTO
Interrogazione di 'Onda' in consiglio comunale

30 Gennaio 2026
CONDIVIDI
Primo Piano
ROVERETO, CONCERTONE DELL’IMMACOLATA CON CRISTIANO DE ANDRÉ
Dopo Mario Biondi, Franco Battiato, Max Gazzé, Angelo Branduardi, Carmen Consoli, Edoardo Bennato, Francesco Gabbani, Vinicio Capossela e Daniele Silvestri, toccherà quest’anno a CRISTIANO DE ANDRÉ il compito di portare la propria musica sotto la Cupola del Mart di Rovereto in occasione del tradizionale Concertone dell’Immacolata. Il noto cantautore e polistrumentista si esibirà venerdì 4 … Continua a leggere
MANIFESTAZIONE CONTRO IL CARO VITA, UN MIGLIAIO IN PIAZZA A TRENTO
Per il momento tutto si sta svolgendo in modo pacifico e ordinato alle manifestazioni di oggi in regione. Al centro della protesta il carovita, la crisi abitativa e le risorse destinate ad istruzione, ricerca ed università. A Trento un migliaio tra lavoratori e studenti: la manifestazione è partita alle ore 8 con il ritrovo in … Continua a leggere
LAIVES: SFONDANO IL FINESTRINO DI UN’AUTO E RUBANO UNO ZAINO, DUE GIOVANI DENUNCIATI
Sfondano il finestrino di un’auto e rubano uno zaino contenente materiale scolastico. Due giovani di Laives sono stati individuati e denunciati dai carabinieri. Il furto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri nel parcheggio interrato di un noto supermercato di via Kennedy. Ai due i militi sono risaliti grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona.