Trasporti

SCIOPERO DEL TRASPORTO IN REGIONE, DISAGI PER I PASSEGGERI

In Alto Adige i disagi saranno solo nel pomeriggio, in Trentino lo sciopero è già in corso fino alle ore 15

Disagi questo pomeriggio per gli utenti del trasporto pubblico in Trentino-Alto Adige. A causa di uno sciopero nazionale indetto dal sindacato USB in Alto Adige, dalle 14 alle 18, incrocerà le braccia il personale dei treni SAD con possibili forti disagi in particolare in Val Venosta e in Val Pusteria. Dalle 15 alle 19 lo sciopero interesserà i bus della Sasa e della ditta di trasporti Auto Rainer che serve le zone della Val d’Isarco, dell’Alta Valle Isarco e della bassa Val Pusteria.

Anche in Trentino il sindacato USB Lavoro Privato ha aderito territorialmente allo sciopero nazionale del settore Trasporto Pubblico locale di 4 ore proclamato da USB Lavoro Privato per lunedì 24 luglio 2023. In tale giornata il personale viaggiante e gli addetti alle biglietterie di Trentino trasporti S.p.A. si asterranno dal servizio dalle ore 11.00 alle ore 15.00.[Vs]

24 Luglio 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA DUE BICI A ROVERETO

Scontro tra due bici sulla ciclabile a Rovereto in direzione di Mori. Una ciclista italiana di 75 anni ed un uomo di 86 sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Rovereto, non sono in gravi condizioni.

CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO, OK ALL’ASSESTAMENTO DI BILANCIO DA 600 MILIONI

Si è chiusa con 20 voti a favore e 13 contrari la maratona del Consiglio provinciale dedicata all’assestamento di bilancio. Cinque giornate di confronto, circa 18 mila emendamenti presentati e una lunga trattativa tra Giunta, maggioranza e minoranze hanno portato all’approvazione della manovra. Tra gli interventi entrati nel provvedimento a seguito delle trattative intercorse, che … Continua a leggere

MONTE DI MEZZOCORONA, OPERAIO CADE DA UN PONTEGGIO

Grave infortunio sul lavoro al Monte di Mezzocorona dove un operaio di 46 anni sarebbe caduto da un ponteggio all’interno di un edificio in ristrutturazione nella zona di via del Teroldego. L’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Trento con ferite molto gravi.