PULZE, PER SAN VALENTINO ARRIVA LA SECONDA LIMITED EDITION

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – In occasione del San Valentino, Imperial Brands Italia presenta la seconda Limited Edition di Pulze 2.0, avvolta in una tonalità di rosso. Questa nuova edizione speciale, pensata per celebrare la festa degli innamorati, fonde design e tecnologia avanzata. Imperial Brands Italia ha siglato inoltre un “Dating Game”, pensato per aggiungere un tocco di divertimento e connessione a tutti gli appuntamenti romantici. Il gioco consiste in 10 domande studiate appositamente per facilitare la conoscenza reciproca, creando un’atmosfera ancora più speciale.
“La Limited Edition di Pulze 2.0 pensata per il 14 febbraio è la nostra maniera di celebrare l’amore in tutte le sue sfumature – dichiara Armando Frassinetti, Market Manager Imperial Brands Italia -. Non stiamo solo introducendo una nuova versione di un dispositivo raffinato e performante, ma anche un’esperienza interattiva che permetterà alle coppie di approfondire il legame in modo divertente e significativo”.
A supporto dell’iniziativa è stata prevista una campagna di influencer marketing che ha visto co-protagonisti una squad di creators, ai quali è stato chiesto di condividere alcune esperienze della propria dating life attraverso divertenti format digitali.
Leonardo de Carli, Eleonora Cristiani e Leonardo Bocci hanno invitato la propria community ad interagire, raccontando in prima persona le proprie esperienze nei commenti e incentivando gli utenti a matchare tra loro sulla base di possibili affinità. Il Dating Game racchiude in sè, infatti, un duplice obiettivo: condividere fun facts sulla propria vita amorosa ma anche trovare una persona compatibile con cui passare prima di tutto San Valentino. Il risultato, quindi, è un vero e proprio viaggio emotivo, anche grazie alla creazione di una playlist dedicata e accessibile su Spotify.
Il progetto Pulze Dating Game è stato ideato e curato dall’agenzia Ogilvy Italia, che ha creato il concept strategico e creativo, definito il piano integrato di comunicazione della campagna e gestito le attività PR & Digital PR.

– foto ufficio stampa Ogilvy –

(ITALPRESS).

12 Febbraio 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

PAURA PER UN INCENDIO SOPRA BRESSANONE

Paura oggi pomeriggio a Bressanone per un incendio che ha distrutto un fienile a S.Andrea. Sul posto i vigili del fuoco volontari della zona, le forze dell’ordine e gli operatori del soccorso. Non ci sono feriti.

VOLLEY, L’ITAS TRENTINO SALUTA IL DIRETTORE GENERALE DI CRISTINA

Con un breve comunicato stampa la società Itas Trentino ha annunciato, in vista della scadenza delle cariche sociali, prevista in occasione dell’approvazione del bilancio di esercizio 2023/2024, la conclusione del rapporto di collaborazione con Daniele Di Cristina, general manager della formazione gialloblù, rimasto in carica dal 29 agosto scorso e dunque per una sola stagione. … Continua a leggere

IN SCENA LA NUOVA STAGIONE DEL TSB

Anche quest’anno il Teatro Stabile offre al suo pubblico l’occasione di assistere a spettacoli dal respiro internazionale che avranno per protagonisti celebri volti del panorama teatrale italiano quali Giuliana De Sio, Paolo Fresu, Toni Servillo, Sergio Rubini, Valeria Solarino, Paolo Calabresi, Valerio Binasco, Marco Paolini, Pippo Delbono, Stefano Massini e Manuel Agnelli. Su il sipario … Continua a leggere