Poste in affanno in Trentino. L’ultimo disservizio riguarda l’ufficio di Vezzano che, a causa di carenze organizzative e personale precario, ha consegnato in ritardo buona parte delle comunicazioni per il pagamento dell’Imis. Una situazione che ha costretto l’amministrazione comunale di Vezzano a posticipare di un mese la scadenza dei pagamenti per tutti i cittadini che non avevano ricevuto in tempo la comunicazione.
POSTE IN AFFANNO A VEZZANO, IN RITARDO LA COMUNICAZIONE DELL’IMIS
L'amministrazione comunale ha posticipato di un mese la scadenza dei pagamenti

1 Luglio 2024
CONDIVIDI
Primo Piano
ALTO ADIGE, GLI INSEGNANTI RICEVERANNO 400 EURO LORDI IN PIÙ AL MESE
In Alto Adige gli insegnanti riceveranno in media 400 euro lordi al mese in più. E’ la proposta fatta dalla Provincia autonoma che dovrebbe porre fine al lungo braccio di ferro con i sindacati e anche al cosiddetto sciopero delle gite scolastiche. Questo aumento – ha spiegato l’assessore al personale Magdalena Amhof – si aggiunge … Continua a leggere
GARA SENZA PRELAZIONE PER L’A22, LO HA DECISO IL MINISTERO DEI TRASPORTI
Brutta tegola su Trento e Bolzano: il Ministero dei trasporti si allinea all’Europa e per la concessione A22 ha deciso di procedere con la gara avviata il 31 dicembre 2024 escludendo però la prelazione per il proponente. L’obiettivo è quello di giungere a entro la fine del corrente anno con il nominativo del nuovo concessionario. “Sapremo far valere … Continua a leggere
INCENDIO A CARISOLO, EVACUATE ALCUNE FAMIGLIE
Paura la scorsa notte per un incendio a Carisolo dove le fiamme hanno divorato il sottotetto e il tetto di un’abitazione. Alcune famiglie hanno evacuato l’edificio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari della zona insieme ai permanenti di Trento. Non si registrano feriti, ma i danni sono ingenti.