CAIVANO (NAPOLI) (ITALPRESS) – E’ in corso, dalle prime luci dell’alba, un ulteriore servizio ad “alto impatto” della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza all’interno del “Parco Verde” di Caivano e nelle località limitrofe.
Un servizio strutturato e continuativo quello messo in campo stamane e che vede coinvolti contemporaneamente oltre 400 operatori delle diverse forze dell’ordine, inclusi i reparti specializzati come la Polizia Scientifica, le Unità Cinofile antidroga della Polizia di Stato, il Nucleo Cinofili antidroga e per la ricerca di armi dei Carabinieri, le Unità Cinofile antidroga e antiterrorismo della Guardia di Finanza, i Reparti del Gruppo di Castello di Cisterna, le SIO del Reggimento Campania, le API del Gruppo di Napoli, il Gruppo di Frattamaggiore nonchè i reparti ATPI del Gruppo Pronto Impiego di Napoli, di Giugliano in Campania e di Torre Annunziata della Guardia di Finanza.
L’intera attività sarà, inoltre, controllata dall’alto da un elicottero del Reparto Volo della Polizia di Stato e da un elicottero della Sezione Aerea della Guardia di Finanza. “Tutto a testimonianza della presenza dello Stato sul territorio”, fanno sapere gli investigatori.
– foto ufficio stampa Polizia di Stato –
(ITALPRESS).
NUOVO BLITZ INTERFORZE AL PARCO VERDE DI CAIVANO, IMPEGNATI 400 AGENTI

Foto: Italpress ©
14 Settembre 2023
CONDIVIDI
Primo Piano
A22, DUE CHILI DI EROINA SEQUESTRATI DALLA POLSTRADA
Maxi sequestro di droga in A22 all’altezza dell’uscita di Trento centro. La polstrada ha scoperto su una Mercedes 2 Kg di eroina, già confezionata e suddivisa in oltre 200 involucri pronti per le piazze dello spaccio. Il conducente, un quarantaduenne residente in provincia di Pistoia, è stato arrestato per traffico e detenzione illecita di sostanza … Continua a leggere
TRENTO, AL VIA LA 18^ EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLA CANZONE EUROPEA DEI BAMBINI
Il Festival della Canzone europea dei Bambini rappresenta la fase conclusiva del concorso “Un Testo per noi”, che ha invitato le classi delle scuole primarie a scrivere, con il coordinamento di un insegnante, il testo di una canzone. Due serate, presentate dall’attore e conduttore televisivo Lorenzo Branchetti, in cui il Coro Piccole Colonne interpreterà le … Continua a leggere
FIORINDA L’11 E 12 APRILE A PREDAIA, VETRINA DEI PRODOTTI DELLA VAL DI NON
L’11 e 12 aprile è in programma la decima edizione di Fiorinda, la festa della natura e dei prodotti della val di Non. Ideata e organizzata dalla Pro Loco di Taio, la rassegna si svolge a Predaia con 34 produttori coinvolti e 27 tra associazioni di volontariato e artigiani. Il programma è articolato su oltre … Continua a leggere