Simbolico taglio del nastro per il nuovo ambulatorio di cardiologia a Mezzolombardo. La struttura nella quale si trova l’ambulatorio, operativo già da qualche settimana presso il centro sanitario S. Giovanni della cittadina rotaliana, è stata visitata questo pomeriggio dall’assessore provinciale alla salute, Mario Tonina. Entro l’anno in corso, verranno aggiunti anche un infermiere di comunità e un ambulatorio di allergologia pediatrica. La struttura di Mezzolombardo ospita attualmente gli ambulatori delle unità operative, quali Psichiatria, Neuropsichiatria infantile, Psicologia, medicina fisica e riabilitazione, cure primarie, igiene e sanità pubblica, poliambulatori specialistici, consultorio, punto prelievi, ambulatorio infermieristico, hospice e cure intermedie, medici di medicina generale, continuità assistenziale, anagrafe e prestazioni e Servizi Sociali.
NUOVO AMBULATORIO DI CARDIOLOGIA A MEZZOLOMBARDO
Oggi la visita dell'assessore provinciale alla salute

Foto: Pat
16 Aprile 2025
CONDIVIDI
Primo Piano
SCONTRO MOTO-BICI SULLA STRADA DEL PASSO PORDOI, UN FERITO GRAVISSIMO
Un’altra ciclista è rimasta vittima di un incidente sulle strade del Trentino. In Val di Fassa, lungo la strada del Passo Pordoi, nel territorio di Canazei, una donna tedesca di 30 anni è stata travolta da una moto. La donna è stata soccorsa ed elitrasportata in gravissime condizioni al Santa Chiara di Trento dove è stata ricoverata … Continua a leggere
CENTAURO TEDESCO MUORE TRA ORA E MONTAGNA
Tragico incidente stradale lungo la strada delle Dolomiti tra Ora e Montagna. Un motociclista tedesco di Monaco di Baviera, ha perso la vita in seguito a uno scontro con un’auto. Il centauro stava viaggiando in direzione di Ora quando, durante un sorpasso, si è scontrato frontalmente con un veicolo che proveniva dalla direzione opposta. In seguito all’impatto il motociclista è stato … Continua a leggere
FOLLA A LAVIS AI FUNERALI DI ADELE COBELLI
Folla e commozione a Lavis ai funerali di Adele Cobelli, la 14 enne promessa del ciclismo trentino, travolta ed uccisa sabato scorso da un’auto guidata da un 18 enne a Pressano. Particolarmente toccante l’intervento del fratello della 14 enne, Gioele. “Sabato scorso – ha detto – io stavo rientrando a casa quando tu uscivi: non … Continua a leggere