Simbolico taglio del nastro per il nuovo ambulatorio di cardiologia a Mezzolombardo. La struttura nella quale si trova l’ambulatorio, operativo già da qualche settimana presso il centro sanitario S. Giovanni della cittadina rotaliana, è stata visitata questo pomeriggio dall’assessore provinciale alla salute, Mario Tonina. Entro l’anno in corso, verranno aggiunti anche un infermiere di comunità e un ambulatorio di allergologia pediatrica. La struttura di Mezzolombardo ospita attualmente gli ambulatori delle unità operative, quali Psichiatria, Neuropsichiatria infantile, Psicologia, medicina fisica e riabilitazione, cure primarie, igiene e sanità pubblica, poliambulatori specialistici, consultorio, punto prelievi, ambulatorio infermieristico, hospice e cure intermedie, medici di medicina generale, continuità assistenziale, anagrafe e prestazioni e Servizi Sociali.
NUOVO AMBULATORIO DI CARDIOLOGIA A MEZZOLOMBARDO
Oggi la visita dell'assessore provinciale alla salute

Foto: Pat
16 Aprile 2025
CONDIVIDI
Primo Piano
SERIE B, IL SUEDTIROL VA AI PLAY OUT CON IL BARI
Alla fine passerà dal play out con il Bari la possibile salvezza dell’Fc Suedtirol in serie B. Ieri sera gli altoatesini hanno pareggiato con la Juve Stabia per 1 a 1 e dovranno così passare dalle forche caudine per sperare di restare nella serie cadetta. Venerdì prossimo la prima sfida in terra di Puglia alle … Continua a leggere
PASSO GARDENA, CADE PER UN CENTINAIO DI METRI MENTRE ARRAMPICA
Grave incidente in montagna sopra Passo Gardena. Una persona stava arrampicando sulla ferrata Tridentina a un’altitudine di 2700 metri quando, per ragioni da accertare, è caduta facendo un volo di un centinaio di metri. Recuperata dai soccorritori, è stata elitrasportata in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano.
A ZIGZAG SULLA STATALE 12, AUTISTA UBRIACO SEI VOLTE OLTRE IL LIMITE
Momenti di pericolo nei giorni scorsi sulla statale 12, dove un autoarticolato è stato segnalato al 112 mentre procedeva a zig zag, mettendo a rischio gli altri automobilisti. La chiamata è arrivata alle 12.30 e una pattuglia della Polizia locale è intervenuta in pochi minuti. Gli agenti – comunica una nota – hanno intercettato il … Continua a leggere