Il questore di Bolzano Paolo Sartori è stato nuovamente oggetto di minacce. Questa mattina, sulla recinzione di un cantiere in via Duca d’Aosta è apparsa la scritta “Sartori muori”. Dal suo insediamento , lo scorso marzo, in più occasioni, sono apparse sul web, come anche con scritte in città, minacce e slogan contro il questore, riconducibili ad ambienti anarchici. Alcune erano firmate dal sedicente gruppo “Rosa Rote Armee Fraktion”. Il vice presidente della Provincia di Bolzano Marco Galateo esprime questa mattina “piena solidarietà”.
NUOVE MINACCE DI MORTE AL QUESTORE DI BOLZANO
Solidarietà di Galateo

Foto: questura
18 Novembre 2024
CONDIVIDI
Primo Piano
CENTAURO MORTO SULLA STRADA DI PASSO PENNES
Ancora una tragedia della strada. Un centauro ha perso la vita sulla strada di passo Pennes, dopo uno scontro con un’altra moto che procedeva in direzione contraria. Il primo motociclista è morto sul colpo mentre l’altro è stato elitrasportato in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano.
SUICIDIO ASSISTITO, NO A COORDINAMENTO TRA TRENTO E BOLZANO
Il Consiglio regionale del Trentino Alto Adige, riunitosi a Bolzano, ha respinto con 32 no, 21 sì e 5 astenuti una mozione di Franz Ploner del Team K, incentrata sul coordinamento regionale in materia di suicidio medicalmente assistito. Sul tema era intervenuto in mattinata chiudendo la sessione il consigliere regionale e assessore provinciale Hubert Messner … Continua a leggere
BOLZANO, TRE ARRESTI DOPO UNA RISSA IN UN CENTRO DI ACCOGLIENZA
Tre persone sono state arrestate a Bolzano dalla Polizia con l’accusa di rissa aggravata. Gli agenti della Squadra volante sono intervenuti nel quartiere di Gries, presso un centro di accoglienza sociale, dove era stata segnalata una violenta lite tra quattro ospiti della struttura, scoppiata per futili motivi. Dopo l’intervento dei sanitari per le cure del … Continua a leggere