Un’operazione dei carabinieri ha portato nei giorni scorsi al sequestro di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti e alla denuncia di un trentacinquenne residente a Laives. L’uomo, nella frazione di Aica, aveva in auto 14 involucri di hashish, per un peso complessivo di circa 79 grammi, e 3 involucri di cocaina, per un peso totale di quasi 3 grammi. Inoltre il 35 enne si era posto alla guida della vettura senza aver mai conseguito la patente di guida.
NAZ SCIAVES, INTERCETTATO DAI CARABINIERI UN CORRIERE DELLA DROGA
In possesso di hashish e cocaina

30 Aprile 2026
CONDIVIDI
Primo Piano
VOLLEY MASCHILE PLAY OFF 5/O POSTO, ITAS TRENTINO ATTENDE MODENA
Prende il via domani la Finale Play Off 5° posto di SuperLega. Nella serie al meglio delle tre partite che garantisce la qualificazione alla prossima edizione della Challenge Cup europea l’Itas Trentino affronterà la Valsa Group Modena. I Campioni d’Italia affronteranno questo ultimo atto privi non solo di Alessandro Michieletto, ma anche di Théo Faure. … Continua a leggere
BORT CONFERMATO ALLA GUIDA DI CONFESERCENTI TRENTINO
Giovanni Bort è stato eletto ieri presidente di Confcommercio Trentino. Dopo vent’anni di guida del settore gli associati lo hanno riconfermato al vertice dell’associazione dei commercianti trentini. Nel suo intervento Giovanni Bort ha invocato la tolleranza zero contro la delinquenza in centro storico a Trento.
TRIATHLON DEL LAGO DI CALDARO 2026, AL VIA IL 9 MAGGIO OLTRE 10 NAZIONI DA TUTTO IL MONDO
Manca poco più di una settimana al via del Triathlon Internazionale del Lago di Caldaro. L’iconico appuntamento altoatesino di nuoto, ciclismo e corsa su distanza olimpica in programma, sabato 9 maggio, alle ore 10 al Lido di Caldaro. Il numero di partecipanti, provenienti al momento da più di 10 nazioni di tutto il mondo, continua … Continua a leggere