Trasporti

MALTEMPO, INTERROTTA LA LINEA FERROVIARIA TRA MERANO E LANA

Rfi sta provvedendo alla pulizia dei binari

Foto: Comune di Merano

Disagi al traffico ferroviario nel pomeriggio odierno sulla linea Merano-Bolzano, attualmente chiusa al transito a causa dei temporali occorsi nelle scorse ore. Alcuni rami si sono depositati sui binari, nella tratta compresa tra le stazioni di Lana e Merano/Bassa, provocando l’interruzione della linea. I convogli in transito hanno dovuto interrotto la corsa e fermarsi nelle stazioni lungo la tratta. Immediatamente è stato attivato un servizio di autobus sostitutivi, tra Merano e Lana, per prevenire il disagio occorso ai viaggiatori. Il gestore della rete ferroviaria italiana RFI sta provvedendo alla pulizia dei binari.

7 Agosto 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

PEJO, BOSCAIOLO COLPITO DA UN TRONCO

Intervento di soccorso ieri sera verso le 21 per un boscaiolo residente a Nanno travolto da un tronco mentre era impegnato in alcuni lavori di disboscamento in località Guilnova, lungo la strada che dall’abitato di Cogolo di Peio sale verso Malga Mare. L’uomo stava lavorando in una zona boschiva a circa 400 metri dalla strada principale … Continua a leggere

EUROCUP, AQUILA BASKET CORSARA A ULM

Vince Trento una partita importantissima a Ulm per 87-100 nel Round 9 di BKT EuroCup. L’Aquila, che in classifica supera proprio i tedeschi, tornerà in campo domenica al Forum di Assago per la sfida in campionato contro Milano.

BRUNICO, BIMBO DI 3 ANNI MORTO IN CASA, FU INCIDENTE

Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Bolzano ha accolto la richiesta della Procura e archiviato il fascicolo d’indagine per la morte di un bambino di 3 anni deceduto il 26 dicembre dello scorso anno all’ospedale di Bolzano. Per l’accaduto, la madre era stata indagata per omicidio aggravato e le era stata tolta, … Continua a leggere