Trasporti

LINEA DELLA VAL VENOSTA INTERROTTA PER UN GUASTO, RIAPRIRA’ IN SERATA

Bus sostitutivi tra Silandro e Malles

Nel corso dei lavori di elettrificazione della Ferrovia della Val Venosta, nella scorsa notte sono stati danneggiati alcuni cavi in fibra ottica senza i quali il treno non può circolare. Gli autobus sostitutivi continueranno a circolare tra Silandro e Malles fino al tardo pomeriggio di oggi, con un servizio ferroviario ridotto per i passeggeri tra Merano e Silandro.

La ripresa del servizio ferroviario sull’intera linea è previsto per questa sera.[Vs]

19 Marzo 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

RISSA A STORO, OTTO DENUNCE

I carabinieri hanno denunciato otto persone di Storo, tra i 17 e i 45 anni, per la violenta rissa scoppiata nella notte tra il 18 e il 19 aprile scorsi fra una decina di giovani, che si sono presi a calci e pugni, lanciandosi bicchieri e bottiglie di vetro. In quell’occasione uno dei ragazzi coinvolti … Continua a leggere

BRESSANONE, DENUNCIATI DUE PREGIUDICATI IN POSSESSO DI BOMBOLETTA SPRAY URTICANTE E SMARTPHONE RUBATI

I Carabinieri di Bressanone hanno denunciato due pregiudicati, un 25enne senza fissa dimora, di origine straniera, e una 22enne residente a Bolzano, trovati in possesso di una bomboletta spray urticante e di due smartphone rubati.

PEJO, BOSCAIOLO COLPITO DA UN TRONCO

Intervento di soccorso ieri sera verso le 21 per un boscaiolo residente a Nanno travolto da un tronco mentre era impegnato in alcuni lavori di disboscamento in località Guilnova, lungo la strada che dall’abitato di Cogolo di Peio sale verso Malga Mare. L’uomo stava lavorando in una zona boschiva a circa 400 metri dalla strada principale … Continua a leggere