Secondo Assoutenti il caffè più caro è quello di Bolzano, con una media di 1,34 euro a tazzina, seguita da Trento, 1,31. Gli italiani spendono per la pausa-caffè 720 milioni di euro all’anno in più rispetto al 2021. Sono 26 i locali del Trentino Alto Adige entrati ufficialmente a far parte della guida Bar d’Italia 2024 stilata da Gambero Rosso, 11 caffè premiati in provincia di Bolzano e 15 in quella di Trento. Nel capoluogo trentino sono 5 i locali premiati.
IL CAFFE’ PIU’ CARO IN TRENTINO ALTO ADIGE
Assoutenti: a Bolzano 1,34 a tazzina, a Trento 1,31

Foto: Italpress ©
25 Settembre 2023
CONDIVIDI
Primo Piano
SCIA DI FURTI DI PROFUMI NEL BURGRAVIATO: CINQUE DENUNCE
Scia di furti da novembre scorso in alcune profumerie nel Burgraviato: i Carabinieri hanno denunciato 5 persone tra i 24 e i 35 anni. Il valore delle merci asportate si aggira sui 1.600 euro. Ai 5, già noti alle forze dell’ordine, i carabinieri sono risaliti grazie a decine di ore di filmati di video sorveglianza.
CALCIO, PARI 1-1 A CESENA PER L’FC SÜDTIROL
Nel lunch-match della trentatreesima giornata, quattordicesima del girone di ritorno della Serie B, l’FC Südtirol conquista un meritato e prezioso pareggio in casa del quotato Cesena. Sul terreno dell’Orogel Stadium-Dino Manuzzi finisce 1-1, risultato che matura nel primo tempo. Pareggio sostanzialmente equo tra i biancorossi ospiti, che muovono significativamente la classifica, e i bianconeri romagnoli.
INCIDENTE A PADERGNONE, GIOVANE IN TERAPIA INTENSIVA
Gravissimo incidente ieri pomeriggio a Padergnone dove un’auto ha sbandato finendo di schianto contro un muretto a lato della carreggiata. Due giovani del posto, entrambi poco più che diciottenni, si trovano al Santa Chiara di Trento, con gravi ferite. Uno di loro si trova nel reparto di terapia intensiva in prognosi riservata.