L’hockey club Bolzano ha comunicato ufficialmente di avere trovato l’accordo per il rinnovo del contratto dell’head coach Glen Hanlon per un altro anno. Ad affiancare l’allenatore canadese ci sarà ancora una volta Fabio Armani, che viene promosso al ruolo di associated coach.
“Sono felicissimo di poter iniziare una nuova stagione con Fabio e i nostri giocatori – così Hanlon –. Il nostro leadership group ha fatto un grande lavoro nel creare una cultura vincente qui a Bolzano negli ultimi due anni. Tutte le persone coinvolte nella società continueranno a spingere per coltivare questa cultura e per rendere i nostri tifosi orgogliosi”.
In casa Hc Bolzano sono intanto in arrivo due nuovi ingaggi: l’attaccante Anthony Salinitri e il terzino Jason Seed. L’annuncio dovrebbe arrivare a momenti. Saluta già la squadra biancorossa Davis Vandane, destinazione Germania, come sul piede di partenza ci sarebbero anche i terzini Parlett e Soderberg, oltre agli attaccanti Ford e Alberga. Tutto da decidere, invece, per Halmo, Mantenuto, Di Giacinto, Valentine e Gazley. Un Bolzano che ancora una volta punterà a vincere il trofeo della Ice Hockey League e strapparlo così al Salisburgo che lo ha conquistato nelle ultime due stagioni.[Vs]