Nulla da fare per l’Italia impegnata nell’Europeo Under 18 che si è concluso ieri a Trento. Gli azzurrini sono stati superati dalla Slovenia in finale per 88-71. Niang, alla della Dolomiti Energia Trento è stato il migliore della sua squadra con 27 punti ed è stato inserito nel quintetto base di questa rassegna europea. Con lui con la maglia azzurra altri tre giocatori della Dolomiti Energia: Federico Cattapan, Vittorio Triggiani e Antonio Barra.[Vs]
EUROPEO UNDER 18, ITALIA SCONFITTA IN FINALE DALLA SLOVENIA
A Trento la corsa degli azzurrini si ferma in finale per 71-88 contro i pari età sloveni

Foto: Dolomiti Energia Trentino
3 Agosto 2026
CONDIVIDI
Primo Piano
SCONTRO AUTO-BICI A CANAZEI, GRAVE UN 75 ENNE
Scontro auto-bici a Canazei dove un turista americano di 75 anni stava scendendo sulla due ruote dal passo Sella quando è finito contro una vettura. L’uomo è stato soccorso e trasportato in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento. Le sue condizioni sarebbero gravi.
BOLZANO, BLOCCATO MENTRE SI CALA DALLA FINESTRA DI UN NEGOZIO
Sorpreso dagli agenti mentre si cala dalla finestra di un negozio di viale Trieste, a Bolzano. Un cittadino tunisino di 20 anni con precedenti di polizia e richiedente asilo, è stato arrestato per furto aggravato. L’uomo, alla vista dei poliziotti, ha tentato di nascondersi tra alcuni espositori, venendo però immediatamente bloccato.
VAL PUSTERIA, ESCURSIONISTA MORTO DOPO UNA CADUTA IN UN DIRUPO
Ancora una tragedia della montagna in Alto Adige. Un escursionista tedesco è morto dopo essere precipitato per 200 metri in un dirupo mentre camminava lungo il sentiero che conduce al Rifugio Moser, in Valle di Altafossa, sopra Maranza, in Val Pusteria. L’incidente si è verificato sotto gli occhi della moglie dell’uomo che è deceduto sul … Continua a leggere