Basket / Sport

EUROCUP, IN RIMONTA L’AQUILA TRENTO SUPERA IL PANIONOS 91-87

Nel quinto turno del torneo continentale

Foto: Aquila Basket Trento

Vittoria ieri sera ad Atene al fotofinish dell’Aquila Trento sui greci del Panionios per 91-87 newlla quinta giornata del torneo continentale. Una straordinaria rimonta ha portato i bianconeri dal -14 a una bellissima vittoria, grazie a una difesa in crescita nel finale e a un attacco cinico nei momenti decisivi.

Nel finale DeVante’ Jones è “clutch”: segna il canestro del sorpasso a 29 secondi dalla sirena e non sbaglia i liberi che chiudono la partita. È lui il miglior giocatore della serata con 20 punti.[Vs]

PANIONIOS COSMORAMA TRAVEL ATHENS 87 – DOLOMITI ENERGIA TRENTO 91 (19-17, 42-35; 72-63)

Panionios Cosmorama Travel Athens: Watson 20, Starks 8, Papas 12, Tsalmpouris 18, Oikomopoulos, Lewis 18, Chrysopoulos, Kreuser 8, Patrikis, Gikikas 3. Coach Zouros.

Dolomiti Energia Trentino: Steward 18, Jones 20, Niang 10, Jogela 16, Forray, Airhienbuwa, Cattapan N.E, Mawugbe 4, Aldridge 2, Jakimovski 8, Bayehe 8, Hassan 5. Coach Cancellieri.

29 Ottobre 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

PEJO, BOSCAIOLO COLPITO DA UN TRONCO

Intervento di soccorso ieri sera verso le 21 per un boscaiolo residente a Nanno travolto da un tronco mentre era impegnato in alcuni lavori di disboscamento in località Guilnova, lungo la strada che dall’abitato di Cogolo di Peio sale verso Malga Mare. L’uomo stava lavorando in una zona boschiva a circa 400 metri dalla strada principale … Continua a leggere

EUROCUP, AQUILA BASKET CORSARA A ULM

Vince Trento una partita importantissima a Ulm per 87-100 nel Round 9 di BKT EuroCup. L’Aquila, che in classifica supera proprio i tedeschi, tornerà in campo domenica al Forum di Assago per la sfida in campionato contro Milano.

BRUNICO, BIMBO DI 3 ANNI MORTO IN CASA, FU INCIDENTE

Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Bolzano ha accolto la richiesta della Procura e archiviato il fascicolo d’indagine per la morte di un bambino di 3 anni deceduto il 26 dicembre dello scorso anno all’ospedale di Bolzano. Per l’accaduto, la madre era stata indagata per omicidio aggravato e le era stata tolta, … Continua a leggere