Caro energia. L’azienda sanitaria trentina stima che a fine anno le spese complessive tra energia, gas, e rifiuti, cresceranno di oltre 20 milioni di euro rispetto all’anno scorso. Il 90 per cento è riconducibile alle bollette: +17 milioni, con il totale che passerà da circa 23 milioni a oltre 41. La bolletta dell’energia dell’Azienda sanitaria nel luglio dell’anno scorso e di due anni fa si aggirava intorno ai 450/500 mila euro. A luglio 2022 è arrivata a 2 milioni di euro.
ENERGIA. SPESE IN AUMENTO ANCHE PER L’AZIENDA SANITARIA TRENTINA
Le spese cresceranno di oltre 20 milioni di euro rispetto all'anno scorso

14 Settembre 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
TIONE, TRENTINO GUIDAVA DA 18 ANNI GUIDAVA CON LA PATENTE SOSPESA
Un 40enne trentino che circolava da 18 anni con una patente “gravata da un provvedimento di sospensione risalente al 2008” è stato pizzicato dagli agenti della polizia locale delle Giudicarie di Tione nel corso di controlli effettuati nel comune di Comano Terme. Il provvedimento era stato emesso dalla Motorizzazione civile di Trento a causa della … Continua a leggere
RISTORAZIONE, IN ALTO ADIGE FATTURATO IN CALO DEL 25% PER LA GUERRA
Ristorazione in crisi in Alto Adige. A lanciare l’allarme è Confesercenti secondo cui le tensioni internazionali incidono sui flussi turistici e sui consumi nei pubblici esercizi locali contraendo i fatturati del 25%. Cresce anche l’incertezza sui costi, tra energia e materie prime legate ai trasporti.
PUSTERIA, PATENTE RITIRATA E AUTO SEQUESTRATA A DUE 55ENNI CHE SALTANO IL POSTO DI BLOCCO
A bordo di una Mercedes non si fermano ad un posto di blocco lungo la statale 49 della val Pusteria, cercano di far perdere le loro traccia con un manovre pericolose, ma vengono poi bloccati dai carabinieri di Bressanone, che trovano anche 2 grammi di cocaina. L’inseguimento termina in località Putzerhof e porta al ritiro … Continua a leggere