ELEZIONI, TAJANI “CENTRODESTRA UNITO PER VINCERE IN ITALIA E IN EUROPA”

Foto: Italpress ©

CAGLIARI (ITALPRESS) – “Ci siamo tutti e siamo tutti uniti. Mi dispiace per i signori della sinistra, per i giornali di sinistra che dicono che stiamo sempre a litigare. E invece, pace all’anima loro, andiamo d’amore e d’accordo e lavoriamo per vincere le elezioni in Sardegna, in Basilicata, in Piemonte, in tutta Italia e anche in Europa”. Così il leader di Forza Italia e ministro degli esteri Antonio Tajani intervenuto a Cagliari a sostegno del candidato alla presidenza della Regione Sardegna Paolo Truzzu. (ITALPRESS).

Foto: xd4

21 Febbraio 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BANCA D’ITALIA, TRENTO CRESCE DI MENO RISPETTO A BOLZANO

Nel primo semestre del 2026 l’espansione dell’attività economica in provincia di Trento è proseguita in misura contenuta. Secondo l’indicatore trimestrale dell’economia regionale (ITER) elaborato dalla Banca d’Italia, la crescita del prodotto in termini reali sarebbe stata dello 0,7% rispetto al primo semestre del 2025 (1,0% in provincia di Bolzano e 0,9% in Italia). Alla crescita … Continua a leggere

MANOVRA DELLA PROVINCIA DI TRENTO, LA GIUNTA APPROVA IL DDL

La Giunta provinciale di Trento ha approvato il disegno di legge relativo al bilancio di previsione 2027-2029 che ora si avvia all’iter in consiglio provinciale. La manovra finanziaria conta su entrate disponibili per quasi 6 miliardi sul 2027, in aumento del 3,9% rispetto alle previsioni iniziali per il 2026. Il 12 novembre prenderà il via … Continua a leggere

BOLZANO. PUGNO AD UN POLIZIOTTO, ARRESTATO 19 ENNE

La polizia di Bolzano ha arrestato un 19 enne tunisino per aver rifilato un pungo in faccia ad un poliziotto. L’aggressione è scattata dopo l’arrivo delle pattuglie dopo una rissa. L’agente ha rimediato ferite guaribili in sette giorni.