Società

CONTO ALLA ROVESCIA A BOLZANO PER LA FIERA D’AUTUNNO

Al via il 9 novembre con Biolife

Foto: Marco Parisi

Conto alla rovescia a Bolzano per la Fiera d’Autunno che il 9 novembre aprirà i battenti per la 75^ edizione. Continua anche l’ormai tradizionale abbinamento con ‘Biolife’, la rassegna dedicata ad uno stile di vita consapevole che, a sua volta, ospiterà la Fiera del Volontariato dell’Alto Adige. «Stare Bena a 360 gradi» il tema generale che porterà a un programma speciale dedicato con 20 momenti di benessere per corpo e mentre oltre a 2.000 metri quadri di esposizione con grande spazio all’artigianato artistico locale.

3 Novembre 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

PIU’ IMPRESE STRANIERE IN TRENTINO

Più imprese a conduzione straniera in Trentino. Secondo la camera di commercio sono 4.355, 248 in più rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e un aumento del 6%. L’Albania si conferma al primo posto con 571 imprese individuali attive, il 18,4% del totale.

ALPINISTI MORTI IN NEPAL, RITROVATO IL CORPO DI MARKUS KIRCHLER

C’è anche il corpo dell’alpinista altoatesino Markus Kirchler, 29 anni di San Genesio, tra quelli rinvenuti a 5.400 metri di quota sul ghiacciaio dello Yalung Ri dalla Dreamers Destination Treks and Expedition, l’agenzia che aveva organizzato la spedizione al Dolma Khan, in Nepal, per il recupero dei dispersi della spedizione dello scorso 3 novembre travolta … Continua a leggere

VOLLEY FEMMINILE, INIZIATA LA PREPARAZIONE DELL’ITAS TRENTINO

Volley, A2. È ufficialmente iniziata al Sanbàpolis la preparazione in vista della nuova stagione dell’Itas Trentino femminile. L’esordio del sestetto gialloblù è fissato per domenica 4 ottobre, sul campo di Offanengo, mentre il primo allenamento congiunto della stagione è programmato per venerdì 28 agosto.