Attualità

CARO GASOLIO, ALTO ADIGE ANCORA MEDAGLIA D’ORO

Al 2° posto per la benzina più cara

Foto: Italpress ©

Oggi ancora rialzi in tutta Italia. Il gasolio più caro, non considerando le autostrade, si vende ancora a Bolzano con 2,063 euro al litro, mentre per la benzina l’Alto Adige è medaglia d’argento con 1,767 euro. Le Marche si confermano la regione più virtuosa, sia per la benzina che per il gasolio. La Cna Fita Alto Adige invoca un’azione immediata e severa contro la speculazione: secondo Cna la guerra ha fatto crescere i costi per le ditte dell’autotrasporto fino all’8%.

25 Marzo 2026


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CARO GASOLIO, ALTO ADIGE ANCORA MEDAGLIA D’ORO

Oggi ancora rialzi in tutta Italia. Il gasolio più caro, non considerando le autostrade, si vende ancora a Bolzano con 2,063 euro al litro, mentre per la benzina l’Alto Adige è medaglia d’argento con 1,767 euro. Le Marche si confermano la regione più virtuosa, sia per la benzina che per il gasolio. La Cna Fita … Continua a leggere

TROVATE DUE PISTOLE A CALDARO

I carabinieri di Caldaro hanno sequestrato due pistole di fabbricazione Beretta ritrovate nella “giornata di pulizia del paese”, abbandonate nella vegetazione in un vigneto in località Mazzon, lungo via Monticolo. Entrambe le armi, in stato di deterioramento, erano tuttavia provviste di caricatore con munizioni all’interno.

CONTROLLI AI DISTRIBUTORI, IN ALTO ADIGE SIGILLATE 10 POMPE DI EROGAZIONE

Nel corso di due distinti accertamenti, il personale della guardia di finanza di Silandro ha individuato e apposto i sigilli a 10 colonnine di erogazione del carburante non a norma. L’attività di controllo alle stazioni di servizio è stata intensificata con l’impennata dei prezzi dei prodotti petroliferi a tutela dei consumatori, “garantendo la trasparenza dei … Continua a leggere