Sport

CALCIO SERIE D. PAREGGIANO DRO E MEZZOCORONA, SCONFITTO IL MORI

Nel campionato di serie D girone C va in scena la 21. giornata, 4. di ritorno. Il Dro chiude sul 2-2 la sfida interna con il Montebelluna, non senza qualche rammarico per non aver saputo concretizzare nel modo migliore la gran mole di gioco prodotta e il doppio vantaggio. Droati avanti al 3’ con Cremonini. Pareggio ospite al 13’ con Cusinato. Nella ripresa l’undici di Stefano Manfioletti (nella foto) si riporta in vantaggio al 16’ con Bertoldi, su rigore. Il definito pareggio arriva in zona Cesarini, al 42’ e lo firma Sadio.
Il Mezzocorona gioca con il cuore ed esce con lo 0-0 dal difficile e pesante campo dell’Arzignanochiampo, dimostrando grande carattere in un momento di enormi difficoltà societarie.
Cade il fanalino di coda Mori Santo Stefano, a cui non basta l’orgoglio per conquistare punti a Castelfranco Veneto: il Giorgione la spunta di misura con il rigore trasformato da Baggio.

I risultati della 21. Giornata, 4. Ritorno della serie D girone C
ARZIGNANOCHIAMPO – MEZZOCORONA 0-0
PADOVA – TAMAI 3-1 (
Reti: 2’pt Ilari (P), 24’pt Sentinelli (P), 34’pt Brustolon (T), 3’st Zubin (P)
CLODIENSE – UNION PRO 1-1
Reti: 21’st Nobile (U), 33’st Mazzetto (C)
DRO – MONTEBELLUNA 2-2
Reti: 3’pt Cremonini (D), 13’pt Cusinato (M), 16’st Bertoldi su rig. (D), 37’st Sadio (M)
GIORGIONE – MORI SANTO STEFANO 1-0
Reti: Baggio rig. (G)
KRAS REPEN – TRIESTINA (domani alle 15.00)
LEGNAGO – UNION RIPA 2-0
Reti: 40’pt Friggi (L), 5’st Zambrano (L)
SACILESE – ALTOVICENTINO 2-0
Reti: 24’st Beccia su rigore (S), 39′ Sottovia (S)
BELLUNO – FONTANAFREDDA 2-1 (Giocata ieri)
Reti: 42’ pt Corbanese (B), 5’ st Alcantara (F), 25’ st Merli Sala (B)

CLASSIFICA: Padova 50; Altovicdentino 45; Belluno 41; Sacilese 39; Clodiense 34; Arzignanochiampo 33; Fontanafredda 30; Union Ripa, Tamai, Montebelluna, Union Pro 29; Giorgione 26; Legnago 22; Dro 20; Kras Repn 18; Triestina 16; Mezzocorona 11; Mori Santo Stefano 8.

8 Febbraio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CALDONAZZO, IL NUOVO SINDACO E’ RICCAMBONI

Stefano Riccamboni è il nuovo sindaco di Caldonazzo. Al ballottaggio si è imposto su Carlo Stefenelli con il 65,1% dei voti. Era sostenuto dalla lista civica ‘Vivere Caldonazzo’. Al primo turno era stato il più votato con il 39,7% delle preferenze. In picchiata l’affluenza: 47,7%, contro il 55,4% di due settimane fa.

COPPA DAVIS, SINNER TRASCINA GLI AZZURRI ALLA VITTORIA

Un immenso Sinner regala all’Italia la terza coppa davis. Ieri a Malaga gli azzurri hanno battuto l’Olanda per 2 a 0 bissando il successo dello scorso anno: sia Matteo Berrettini, sia Jannik Sinner hanno avuto ragione dei loro avversari nei match singoli. Il pusterese n.1 al mondo conclude una stagione incredibile con la conquista di … Continua a leggere

ALTOATESINO MORTO CON IL PARAPENDIO, PROBABILE GUASTO TECNICO

L’incidente con il parapendio, che mercoledì a Milazzo, in Sicilia, è costato la vita all’altoatesino Markus Florian, è probabilmente causato da un guasto tecnico. Nel video, fatto da un testimone e pubblicato da Milazzo24.it, si vede infatti l’esperto pilota negli ultimi istanti del volo tandem con la figlia 30enne. La situazione sembra perfettamente sotto controllo, … Continua a leggere