Il questore di Bolzano ha disposto la chiusura del bar Sole a Bressanone per 10 giorni. Il provvedimento si è reso necessario visto che il locale era abitualmente frequentato da soggetti pluripregiudicati.
BRESSANONE, CHIUSO PER 10 GIORNI IL BAR SOLE
Provvedimento del questore di Bolzano

25 Febbraio 2026
CONDIVIDI
Primo Piano
I CARABINIERI DI BRUNICO SALVANO UN 30ENNE SUL CAVALCAVIA DELLA SS49
Intervento provvidenziale dei carabinieri di Brunico che hanno salvato un 30enne sul cavalcavia della SS49. L’uomo minacciava di gettarsi nel vuoto. Dopo un’ora di dialogo con i militare è stato convinto a desistere dal suo intento e, una volta riportato in sicurezza, è stato immediatamente affidato alle cure del personale della Croce Bianca.
VEZZANO, ORSO URTATO DA UN’AUTO SCAPPA NEL BOSCO
Un orso è stato urtato da un veicolo nella mattinata di oggi lungo la strada statale 45bis, in località Vecchio mulino, nel territorio comunale di Vallelaghi. L’animale, subito dopo l’impatto, informa la Provincia di Trento, si è allontanato nella vegetazione. Immediatamente è stata allertata la Centrale unica di emergenza attraverso il numero 1-1-2. Sul posto … Continua a leggere
TRENTO, RUBA I PROFUMI E SPINTONA UNA COMMESSA
Rapina nel tardo pomeriggio di ieri a Trento dove un cittadino marocchino, senza fissa dimora, e già noto alle forze dell’ordine, in un negozio di via Oss Mazzurana, dopo essersi impossessato di due profumi del valore complessivo di circa 140 euro, una vola scoperto da una delle commesse, avrebbe reagito spintonandola. L’uomo è stato bloccato … Continua a leggere