La polizia di Bolzano ha arrestato una cittadina cinese di 42 anni per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. L’indagine è iniziata lo scorso giugno, dopo la denuncia di una connazionale dell’arrestata che aveva dichiarato ai poliziotti di aver esercitato la prostituzione all’interno di un centro massaggi di Oltrisarco, sotto il diretto controllo della stessa arrestata, che incassava per intero quanto pagato dai clienti. Da ulteriori verifiche, è poi emerso che almeno 14 donne si sono avvicendate all’interno del centro massaggi dal 2016 ad oggi. La donna, arrestata, è stata posta agli arresti domiciliari e il centro è stato sequestrato. [mda]
BOLZANO. PROSTITUZIONE IN UN CENTRO MASSAGGI, ARRESTATA LA TITOLARE

14 Dicembre 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
RIDIMENSIONATA L’INCHIESTA ‘ROMEO’ A TRENTO, LA LEGA PASSA ALL’ATTACCO
La Procura di Trento ha notevolmente ridimensionato la maxi inchiesta Romeo su presunti intrecci tra affari, politica e pubblica amministrazione, che un anno fa – con otto arresti e 77 indagati – provocò un terremoto nel mondo politico e economico in Trentino Alto Adige. Cadono 35 capi d’accusa, così anche quelli più gravi, come l’associazione … Continua a leggere
TRAFFICO IN TILT SULLA STRADA DELLA VALSUGANA
Traffico in tilt questa mattina sulla statale della Valsugana a causa di un tamponamento a catena tra tre auto avvenuto a Strigno. La viabilità è stata chiusa in direzione Pergine. Disagi anche in direzione Trento per un tamponamento tra due auto all’interno della galleria dei Crozi.
SEI ETTI DI COCAINA IN CASA, ARRESTATO A TRENTO NORD
Teneva in casa oltre 6 etti di cocaina. Un uomo di nazionalità italiana, con precedenti, è stato arrestato dalla Polizia a Trento nord per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga, trovata in casa, al dettaglio sarebbe valsa una cifra stimata attorno ai 50.000 euro.