Dopo il successo del pianista Stefano Bollani, il Parco delle Semirurali di Bolzano tornerà, domenica 25 giugno, ad essere l’ombelico della musica nel capoluogo con il concerto di Irene Grandi in programma alle 20.30. L’evento è inserito nel cartellone di “FUORI!”, la stagione estiva del Teatro Stabile di Bolzano.
Una sferzata di energia, sorprendente e irresistibile: la sera di domenica 25 giugno alle 20.30, FUORI! La stagione estiva del Teatro Stabile di Bolzano presenterà “Io in blues”, appassionante itinerario alla scoperta dei miti della cantante fiorentina. Accompagnata dalla sua band, composta da Max Frignani (chitarra), Piero Spitilli (basso), Fabrizio Morganti (batteria) e Pippo Guarnera (Hammond), Grandi interpreterà canzoni internazionali e italiane che spaziano dagli anni ’60 fino agli anni ’90, di ispirazione blues: da Etta James a Otis Redding, ma anche Pino Daniele, Battisti, Mina, solo per citarne alcuni.
L’ingresso è gratuito. Dalle 19.15 alle 20.20 l’accesso è riservato ai possessori del buono ritirato presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano dal cancello su via Alessandria. Per tutti coloro che non hanno il buono, l’ingresso sarà da via Bari a partire dalle 20.20.[Vs]