Attualità

ANCHE LA DIOCESI DI TRENTO ADERISCE AL “DIGIUNO PER LA PACE”

Per iscriversi: email a staffettadigiunotrentino@gmail.com

Foto: Diocesi di Trento

Anche la Diocesi di Trento aderisce e rilancia la staffetta “Digiuno per la Pace e il Cessate il fuoco” in programma nei venerdì e lunedì dal 12 al 26 gennaio come forma di condanna di ogni forma di violenza e vicinanza alle vittime delle guerre. La staffetta è promossa dal Cantiere di Pace del Trentino e dal Centro Pace, ecologia e diritti di Rovereto in rete con tante associazioni del Trentino. La proposta è rivolta “a tutte le persone – spiegano i promotori – che hanno a cuore la Pace e vuole essere uno strumento di connessione e attivazione nel segno della mediazione, del confronto e del negoziato. Per aderire iscriversi al seguente modulo o scrivere all’email staffettadigiunotrentino@gmail.com per fissare il giorno. È possibile consultare il calendario pubblico sul sito www.rovepace.org.

10 Gennaio 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, UNA GOLF SI SCHIANTA NEL GARAGE SOTTERRANEO DELL’OSPEDALE SAN MAURIZIO

Sfonda la sbarra e si schianta con la sua Golf. E’ accaduto ieri mattina all’ospedale San Maurizio di Bolzano dove un 70enne di San Candido a bordo della sua auto è piombato a tutta velocità dentro il garage sotterraneo del nosocomio bolzanino. Prima ha divelto la sbarra d’entrata, poi è andato a schiantarsi dritta contro … Continua a leggere

ORA, PORSCHE RIBALTATA DOPO UNO SCHIANTO CONTRO IL GUARD RAIL

Grave incidente sulla strada della val di Fiemme, ad Ora. Una Porsche ha sbandato schiantandosi contro il guard rail e finendo la corsa ribaltata. L’uomo alla guida è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo ed è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.

TIONE, INAUGURATO L’OSPEDALE DELLA COMUNITÀ

Nuovo tassello in Trentino della rete delle cure intermedie per garantire prossimità e integrazione dei servizi. Inaugurato a Tione l’Ospedale della Comunità pensato per accompagnare i pazienti dall’ospedale a domicilio o per accogliere i fragili e i malati cronici evitando ricoveri impropri e garantendo continuità di cura. Diciassette i posti letto.