A MGM DELL’AGENZIA HUB09 IL GRAND AWARD ENGAGEMENT 2021

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Si è tenuta in diretta streaming la cerimonia di premiazione dei Touchpoint Awards Engagement, il riconoscimento di Oltre La Media Group che premia la capacità di ingaggio e il più efficace utilizzo dei diversi touchpoint con un focus su tutte le attività volte a guidare la fedeltà, la crescita e la partecipazione del target di riferimento. Il riconoscimento, giunto alla sua seconda edizione, è in particolare dedicato ai migliori progetti negli ambiti Pr, Digital, Live Communication, Experience Design, Branded Entertainment, Promo, Employer Branding e Comunicazione Interna, Loyalty e Influencer Marketing.
Ad aggiudicarsi il Grand Award 2021, premio assoluto della competizione, è stato il progetto “MGM – Movimento Grandi Minuti” firmato dall’agenzia HUB09 per Pasta Garofalo, consegnato nel corso della cerimonia di premiazione trasmessa in diretta streaming dal Teatro di Fabbrica di Lampadine a Milano e visibile sulla piattaforma OltreLaMedia.tv (www.oltrelamedia.tv). Ha ritirato il premio Sara Petrullo, Digital PR and External Relations Manager di HUB09.
La serata è stata presentata dalla conduttrice Romina Pierdomenico che ha svelato sul palco i 19 premi di categoria e la menzione speciale, tenendo alta la tensione fino all’assegnazione del massimo riconoscimento, il trofeo disegnato dal Maestro Ugo Nespolo. Il Grand Award è stato votato dal pubblico online della cerimonia che ha espresso la sua preferenza fra i progetti che hanno brillato nella competizione aggiudicandosi almeno un riconoscimento di categoria. Partner della manifestazione sono ONIM – Osservatorio Nazionale Influencer Marketing, Fabbrica di Lampadine e Ital Communications (Ufficio stampa e Media relations).
La cerimonia di premiazione è arrivata a coronamento dei Touchpoint Days Engagement, la maratona di tre giorni che ha visto confrontarsi con il team di Touchpoint personalità del mondo della comunicazione, dell’intrattenimento, della cultura e delle imprese. La serata si è chiusa ricordando il prossimo appuntamento con i premi di Oltre La Media Group: i riflettori di Fabbrica di Lampadine si accenderanno nuovamente a novembre per ospitare i Touchpoint Awards Strategy, il riconoscimento dedicato al Brand Positioning e alla costruzione delle più efficaci Strategie di Comunicazione.
L’ufficio stampa dell’evento è stato curato da Ital Communications di Attilio Lombardi.
(ITALPRESS).

9 Luglio 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

VANDALI IN AZIONE A TRENTO, DANNEGGIATE UNA VENTINA DI AUTO

Carabinieri al lavoro per dare un volto all’autore di un raid vandalico a Trento, al quartiere della Bolghera dove sono stati infranti i vetri di una ventina di autovetture parcheggiate per strada. Nulla sembrerebbe essere stato rubato dai veicoli danneggiati. Dalle prime indagini sembra coinvolto un giovane, verosimilmente di origini nordafricana, e probabilmente in stato … Continua a leggere

IN TRENTINO ALTO ADIGE I LIVELLI DI BENESSERE PIÙ ELEVATI

Il Trentino Alto Adige ha raggiunto i livelli più elevati di benessere di vita rispetto al complesso delle province italiane. Il dato emerge dall’indagine Istat “BesT”, che delinea i profili di benessere equo e sostenibile dei territori nazionali. Nel report vengono valutati undici indicatori complessivi, relativi a istruzione, salute, lavoro e conciliazione dei tempi di … Continua a leggere

SCI: SHOW DI MATTIA CASSE, VINCE IL SUPER-G IN VAL GARDENA

In una gara da batticuore come spesso in Val Gardena, l’azzurro Mattia Casse in 1.28.23 ha vinto sulla famosa Saslong il secondo superG stagionale. Per il piemontese di 34 anni è la prima vittoria in carriera dopo tre podi. Alle sue spalle – con un solo centesimo di distacco, pari a 27 cm – l’americano … Continua a leggere