Sport

CALCIO. SQUALIFICATI LEGA PRO, SERIE D, ECCELLENZA

Sebastian Mladen (Alto Adige) è stato squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo di Lega Pro, per cumulo di ammonizioni (4), l’ultima delle quali rimediata nella partita contro il Pordenone.
Mladen dovrà dunque saltare il match di sabato 6 dicembre a Mantova contro la locale formazione virgiliana.
In serie D, delle tre squadre regionali, sono stati squalificati per un turno Luca Bertoldi (Dro), Misimi Shkljm (Mezzocorona) e Davide Sceffer (Mezzocorona).
In Eccellenza squalifica per una giornata: Matteo Nicolussi Caste (Calciochiese), Matteo Bertarelli (Comano Fiavè), Arber Lekiqui (Appiano), Franz Pistchieller (Valle Aurina), Arnaldo Kaptina (Termeno), Hannes Steger (Valle Aurina), Matteo Masè (Comano Fiavè), Nicola Cova (Salorno), Dieter Franzelin (Termeno). Sconteranno la squalifica alla ripresa del campionato dopo la sosta invernale.

4 Dicembre 2014


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

PEJO, BOSCAIOLO COLPITO DA UN TRONCO

Intervento di soccorso ieri sera verso le 21 per un boscaiolo residente a Nanno travolto da un tronco mentre era impegnato in alcuni lavori di disboscamento in località Guilnova, lungo la strada che dall’abitato di Cogolo di Peio sale verso Malga Mare. L’uomo stava lavorando in una zona boschiva a circa 400 metri dalla strada principale … Continua a leggere

EUROCUP, AQUILA BASKET CORSARA A ULM

Vince Trento una partita importantissima a Ulm per 87-100 nel Round 9 di BKT EuroCup. L’Aquila, che in classifica supera proprio i tedeschi, tornerà in campo domenica al Forum di Assago per la sfida in campionato contro Milano.

BRUNICO, BIMBO DI 3 ANNI MORTO IN CASA, FU INCIDENTE

Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Bolzano ha accolto la richiesta della Procura e archiviato il fascicolo d’indagine per la morte di un bambino di 3 anni deceduto il 26 dicembre dello scorso anno all’ospedale di Bolzano. Per l’accaduto, la madre era stata indagata per omicidio aggravato e le era stata tolta, … Continua a leggere