La Final Four di Coppa Italia di hockey ghiaccio si svolgerà a Milano il 24 e 25 gennaio 2015 presso lo stadio del ghiaccio Agorà. Gli abbinamenti sono previsti, tramite sorteggio, nell’intervallo del primo tempo di Asiago- Appiano, incontro di serie A in programma in serata. La decisione di giocare a Milano è stata presa per valorizzare una piazza storica per il movimento e per creare visibilità ed interesse mediatico anche in vista dell’ormai prossimo EXPO 2015 che metterà il capoluogo lombardo al centro dell’interesse mondiale. Alla Final Four del prossimo gennaio si sono qualificate, dopo la disputa dei quarti di finale, l’Hockey Milano Rossoblu, i Rittner Buam, Campioni d’Italia e detentori del trofeo, l’HC Val Pusteria Lupi ed l’HC Valpellice Bodino Engineering.
HOCKEY. A MILANO LA FINAL FOUR DI COPPA ITALIA
4 Dicembre 2014
CONDIVIDI
Primo Piano
FOLGARIA, VINCONO I ‘NO’, GLI USI CIVICI RESTANO IN CAPO AL COMUNE
Con 820 “no”, pari ad oltre il 56% degli aventi diritto al voto, i residenti di Folgaria ieri hanno bocciato il referendum sulla proposta del Comitato promotore per la costituzione del dominio collettivo della locale Magnifica comunità, ossia un modello di gestione previsto dalla legge e che ha come obiettivo quello di ricondurre ai residenti … Continua a leggere
SCIALPINISTA SOCCORSA A RONCEGNO
Intervento di soccorso ieri pomeriggio per una scialpinista di 28 anni infortunatasi durante una discesa a Roncegno, poco sopra l’agritur Rincher. A dare l’allarme il compagno che era con lei. La donna si è procurata una seria distorsione al ginocchio.
BOLZANO, GIORNATA DI CLAUSURA PER LA GIUNTA DI CLAUDIO CORRARATI
Oggi giornata di clausura, la prima per la giunta comunale di Bolzano. Il sindaco Claudio Corrarati sottoporrà i suoi assessori ad una verifica di quelli che sono gli obiettivi raggiunti dopo 8 mesi dall’insediamento e quali invece quelli da raggiungere. “Rispondiamo con i fatti alle critiche sui social”, ha dichiarato il primo cittadino del capoluogo … Continua a leggere