Sport

TENNIS, L’ALTOATESINO WEIS IN SEMIFINALE ALL’ITF DI BOLZANO

L'unico italiano rimasto in corso nel tabellone

Foto: Tc Bolzano-Facebook

C’è anche l’altoatesino Alexander Weis nella semifinale dello “Sparkasse Alperia Tennis Trophy 2026”, il più importante torneo maschile ITF su terra rossa dell’Alto Adige, al Circolo Tennis di via Martin Knoller a Bolzano, con un montepremi di 30.000 dollari. Nel quarto di finale Weis, unico italiano rimasto in corsa, ha superato ieri sera in tre set la testa di serie nr. l’ucraino Adrian Orlov, con il punteggio di 6-2 4-6 6-3.

Oggi sono in programma le due semifinali Koop-Andreev a seguire Sorger-Weis, inizio alle ore 10, con ingresso gratuito.[Vs]

31 Luglio 2026


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BRESSANONE, MORTA UNA CICLISTA INVESTITA DA UN FURGONE

Ancora una tragedia della strada, questa mattina a Bressanone. Una donna è morta dopo essere stata investita in bici da un furgone, sul Ponte Mozart. L’incidente si è verificato poco prima delle 11: la ciclista stava pedalando in direzione di Milland quando è stata centrata dal mezzo. Vano l’intervento dei soccorritori che hanno a lungo … Continua a leggere

BOLZANO, AL VIA LA STAGIONE 26/27 DEL TEATRO CRISTALLO

Pronta la stagione 26/27 del Teatro Cristallo con un ricco cartellone presentato oggi al pubblico, che unisce prosa, musica, danza, laboratori e incontri culturali. “Il teatro: nutrimento per menti libere” è il nuovo claim di questa stagione. Attesi, tra gli altri, Alessandro Bergonzoni, Maria Amelia Monti e Gigio Alberti, Marco Paolini e Marco Baliani.

VAL DI NON, AGRICOLTORE SOTTO UN TRATTORE

Grave incidente sul lavoro questa mattina a Tres, in Val di Non. Un agricoltore di 59 anni stava guidando il trattore quando è finito con le gambe sotto il mezzo agricolo. L’uomo è stato soccorso ed elitrasportato all’ospedale di Trento in codice rosso.