Cronaca

HASHISH E COCAINA SEQUESTRATI A BOLZANO

Denunciato un cittadino tunisino

Sequestrati hashish, cocaina e denaro contante e la denuncia di un cittadino tunisino. E’ il bilancio dei controlli della polizia municipale a Bolzano nel corso del fine settimana, nell’area di piazza Don Bosco. L’intervento è scaturito da alcune segnalazioni pervenute da cittadini che indicavano la zona quale possibile luogo di attività di spaccio. Il magrebino è stato trovato in possesso dii circa 79 grammi di hashish, 15 di cocaina suddivisi in 20 dosi già confezionate per la cessione, nonché 245 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita.

22 Giugno 2026


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INCIDENTE A CALDONAZZO, FERITO UN 16 ENNE IN MOTORINO

Un ragazzo di 16 anni è rimasto ferito in un incidente stradale in via Brenta a Caldonazzo. Il giovane, che guidava senza patente, stava sorpassando con il motorino una fila di auto incolonnate quando un’auto che svoltava a sinistra, lo ha centrato. Il 16 enne non è in pericolo di vita.

BANCA D’ITALIA, TRENTO CRESCE DI MENO RISPETTO A BOLZANO

Nel primo semestre del 2026 l’espansione dell’attività economica in provincia di Trento è proseguita in misura contenuta. Secondo l’indicatore trimestrale dell’economia regionale (ITER) elaborato dalla Banca d’Italia, la crescita del prodotto in termini reali sarebbe stata dello 0,7% rispetto al primo semestre del 2025 (1,0% in provincia di Bolzano e 0,9% in Italia). Alla crescita … Continua a leggere

MANOVRA DELLA PROVINCIA DI TRENTO, LA GIUNTA APPROVA IL DDL

La Giunta provinciale di Trento ha approvato il disegno di legge relativo al bilancio di previsione 2027-2029 che ora si avvia all’iter in consiglio provinciale. La manovra finanziaria conta su entrate disponibili per quasi 6 miliardi sul 2027, in aumento del 3,9% rispetto alle previsioni iniziali per il 2026. Il 12 novembre prenderà il via … Continua a leggere