Sicurezza

QUESTURA TRENTO, AUMENTANO I CONTROLLI NELLA ZONA DI GARDOLO

Dopo le segnalazioni della cittadinanza

Foto Ansa

Grazie all’arrivo dei nuovi agenti in Questura per il potenziamento dei servizi estivi di vigilanza, come discusso anche in sede di comitato Provinciale, nel corso di queste settimane la Polizia di Stato sta prevedendo, mediante pattuglie sia dinamiche che appiedate, sia in uniforme che in borghese, appositi servizi di controllo nella zona di Gardolo e nelle aree limitrofe. Questo dispositivo – che si affianca all’ordinaria attività di controllo del territorio da parte delle Volanti, comunica la Questura di Trento – garantirà nell’arco dell’intera giornata un incremento dei controlli in tale quartiere, anche alla luce delle segnalazioni pervenute dalla cittadinanza.

2 Luglio 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, MORTA UNA DONNA INVESTITA DA UN CAMION IN VIA VITTORIO VENETO

Una donna di mezza età è morta questa mattina intorno alle ore 7.30 mentre stava percorrendo la strada in via Vittorio Veneto a Bolzano, in prossimità della clinica Grieserhof, investita da un camion. Sul posto i vigili del fuoco, la croce bianca e la polizia locale che sta effettuando i rilievi per stabilire la dinamica … Continua a leggere

MERANO, DENUNCIATE DUE PERSONE PER LA TRUFFA DEL FINTO CARABINIERE E OPERATORE BANCARIO

I carabinieri della locale Stazione di Merano hanno deferito in stato di libertà due persone, rispettivamente di 60 e 25 anni dell’hinterland napoletano, ritenuti responsabili di una truffa ai danni di una sessantenne meranese che aveva effettuato due bonifici per un totale di circa 1.600 euro con la truffa del finto carabiniere e del finto … Continua a leggere

FURTO CON SPACCATA A BASELGA DI PINE’

Via 20 mila di euro in gioielli in pochi minuti alla gioielleria Andreatta in corso Roma a Baselga di Piné tra domenica e lunedì scorsi. Due malviventi sono entrati dopo aver sfondato una delle vetrine con una mazza pesante arraffando tutto l’oro esposto. Poi si sono dileguati. Le indagini sono in corso.