“Una nuova iniezione di forze fresche destinate alle strutture di polizia fra Bolzano e Trento. Il Ministero all’Interno ha trasmesso i dati relativi alle nuove assegnazioni, 31 unità all’Alto Adige e 27 al Trentino. Per la precisione per Bolzano: alle questura 5 ispettori e 20 agenti, alla stradale 1 ispettore e 3 agenti, 1 ispettore ed un agente per i nuclei operativi di protezione. Per Trento: 5 ispettori e 13 agenti per la Questura, 1 ispettore al Servizio centrale operativo che è un reparto della Direzione centrale anticrimine della Polizia di Stato, 1 ispettore e 2 agenti alla stradale, 1 ispettore alla postale, 1 ispettore e quattro agenti per gli istituti di Istruzione di polizia. L’attenzione del governo Meloni verso le esigenze del territorio è sempre ai massimi livelli. Si lavora per superare le ristrettezze lasciateci in eredità dai governi precedenti. Ma la strada è imboccata”. Lo ha dichiarato il deputato Alessandro Urzì, coordinatore regionale dì Fratelli d’Italia del Trentino Alto Adige.
NUOVI AGENTI IN ARRIVO A TRENTO E A BOLZANO
A renderlo noto l'on. Urzì

25 Novembre 2024
CONDIVIDI
Primo Piano
DONNA RAPINATA A LANA
Una donna di 60 anni è stata rapinata a Lana domenica scorsa verso le 18, all’incrocio fra via arciduca Eugenio e il sentiero del convento. La donna stava rientrando dalla chiesa di Santa Croce quando sarebbe stata aggredita alle spalle da un giovane con il volto coperto che l’avrebbe afferrata al collo, spinta a terra … Continua a leggere
LA VAL DI FIEMME SI ACCENDE, LA TORCIA OLIMPICA OGGI ARRIVA A TRENTO
In Fiemme e Fassa e poi oggi a Trento la fiaccola olimpica. Partita da Canazei, lungo la val di Fassa fino ad arrivare a Predazzo, verso lo stadio del salto, spostandosi poi verso Tesero, ha concluso ieri il suo percorso a Cavalese, dove l’ex fondista Franco Nones, medaglia d’oro a Grenoble 1968, ha acceso il … Continua a leggere
ICE HOCKEY LEAGUE, SCONFITTA PESANTE PER LE DUE ALTOATESINE
Ice Hockey League, serata amara quella di ieri per le due altoatesine. Il Bolzano incassa ben sei reti a Linz senza farne una, il Val Pusteria ne prende addirittura 7 e finisce sconfitto in casa contro Graz per 7 a 1.