Anche quest’anno il Teatro Stabile offre al suo pubblico l’occasione di assistere a spettacoli dal respiro internazionale che avranno per protagonisti celebri volti del panorama teatrale italiano quali Giuliana De Sio, Paolo Fresu, Toni Servillo, Sergio Rubini, Valeria Solarino, Paolo Calabresi, Valerio Binasco, Marco Paolini, Pippo Delbono, Stefano Massini e Manuel Agnelli. Su il sipario con Stefano Massini e il suo Mein Kampf. Lo spettacolo sarà in scena il 30 settembre a Vipiteno, l’1 ottobre a Bressanone e il 02, 04, 05 e 06 ottobre a Bolzano (per gli abbonati del TURNO A del giovedì la data di replica riservata sarà quella di mercoledì 02 ottobre). Biglietti singoli per Mein Kampf a partire da martedì 24 settembre. Per gli altri spettacoli della stagione i biglietti singoli saranno acquistabili a partire da martedì 22 ottobre.
IN SCENA LA NUOVA STAGIONE DEL TSB
Apertura il 30.09 con Stefano Massini a Vipiteno

17 Settembre 2024
CONDIVIDI
Primo Piano

DROGA A TRENTO, UN ARRESTO E 5 DENUNCE
Cinque denunce ed un arresto. Questo il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri a Trento durante le festività pasquali. I militi hanno anche sequestrato più di mezzo etto tra hashish, cocaina e marijuana.

SPORMINORE, 68 ENNE SCHIACCIATO DAL TRATTORE
Grave infortunio sul lavoro a Sporminore. Un uomo di 68 anni è rimasto schiacciato dal trattore che stava guidando. L’uomo, soccorso, è stato elitrasportato al Santa Chiara di Trento con ferite alle gambe, non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto gli operatori dell’Uopsal per ricostruire la dinamica dell’incidente.

ANNUARIO DELLO SPORT 2024 ALL’INSEGNA DEGLI OLIMPIONICI ALTOATESINI
Oltre 170 pagine con eventi, personaggi e appuntamenti, condiscono l’Annuario dello sport altoatesino 2024, il volume che anche quest’anno ha ripercorso i momenti salienti dell’anno sportivo altoatesino. In questa undicesima edizione, curata dall’agenzia “hkMedia”, particolare attenzione è stata rivolta agli atleti altoatesini che hanno partecipato ai Giochi olimpici di Parigi 2024 e, naturalmente, alle imprese … Continua a leggere