Attualità

TRENTINO, IN ESTATE UFFICI POSTALI AL LAVORO PER MEZZA GIORNATA

Dal 13 luglio al 31 agosto 188 sportelli postali chiusi nel pomeriggio

Tra disservizi e lavoratori sotto organico crisi senza fine per le Poste in Trentino. Dal 13 luglio fino al 31 agosto tutti i 188 sportelli postali in provincia di Trento saranno chiusi nel pomeriggio ed è la prima volta che si arriva ad una chiusura totale. A confermarlo è Slc Cgil del Trentino secondo cui in dieci anni gli addetti sono calati del 30%, passando da 1200 a circa 800. La chiusura pomeridiana estiva degli uffici postali sarebbe stata decisa per la mancanza del personale che, tra ferie e pensionamenti, ormai si trova sempre di più in sotto organico.

10 Luglio 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ORA, PORSCHE RIBALTATA DOPO UNO SCHIANTO CONTRO IL GUARD RAIL

Grave incidente sulla strada della val di Fiemme, ad Ora. Una Porsche ha sbandato schiantandosi contro il guard rail e finendo la corsa ribaltata. L’uomo alla guida è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo ed è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.

TIONE, INAUGURATO L’OSPEDALE DELLA COMUNITÀ

Nuovo tassello in Trentino della rete delle cure intermedie per garantire prossimità e integrazione dei servizi. Inaugurato a Tione l’Ospedale della Comunità pensato per accompagnare i pazienti dall’ospedale a domicilio o per accogliere i fragili e i malati cronici evitando ricoveri impropri e garantendo continuità di cura. Diciassette i posti letto.

SOLLAND SILICON, LA PROCURA CHIEDE SEI ANNI PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA

Il procuratore Axel Bisignano ha chiesto la condanna a sei anni per bancarotta fraudolenta per Massimo Pugliese, ex amministratore delegato della Solland Silicon di Sinigo, stabilimento industriale per la produzione di silicio policristallino. All’udienza di lunedì mattina, davanti al collegio di giudici presieduto da Walter Pelino, la difesa ha chiesto l’assoluzione «perché il fatto non … Continua a leggere