Pugno di di ferro della provincia di Trento dopo gli incidenti delle scorse settimane alla residenza Fersina, il centro per i richiedenti asilo. Pronti cinque operatori di giorno e dieci di notte. Fino ad ottobre la struttura di via al Desert sarà sorvegliata da un numero nutrito di addetti chiamati a dar aiuto al personale della cooperativa Kaleidoscopio. Per l’operazione la giunta Fugatti è pronta a sborsare 310mila euro con l’obiettivo di garantire l’incolumità degli operatori e degli ospiti
TRENTO, SOLDI PER LA SICUREZZA ALLA RESIDENZA FERSINA
Pronti cinque operatori di giorno e dieci di notte

4 Luglio 2024
CONDIVIDI
Primo Piano
NUOVO VOLTO ALL’ALPERIA BASKET CLUB BOLZANO: ARRIVA LA TRENTINA ALICE SARTORI
Nuovo volto all’Alperia Basket Club Bolzano: da Ravina di Trento arriva Alice Sartori. Guardia di 20 anni, proveniente dal Belvedere, Sartori nell’ultima stagione in Serie C è stata tra le migliori realizzatrici del campionato.
CARENZA IDRICA, AUTOBOTTI IN 8 TERRITORI TRENTINI
La Protezione Civile del Trentino è al lavoro per fare fronte ad alcune situazioni di carenza idrica localizzata, causate dalle recenti condizioni meteorologiche che hanno ridotto la portata di diverse fonti e sorgenti. Gli interventi, gestiti su richiesta delle amministrazioni comunali, vedono impegnati i Vigili del Fuoco permanenti e volontari insieme al Servizio Prevenzione Rischi … Continua a leggere
FC SÜDTIROL, KARIM ZEDADKA SI TRASFERISCE ALL’EMPOLI
Karim Zedadka si trasferisce dall’Fc Sudtirol all’Empoli. L’accordo tra il club biancorosso e quello toscano prevede una cessione temporanea dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore fino al 30 giugno 2027, con successivo obbligo di riscatto.