Attualità

ANDREA PAPI. IL PAPÀ: ‘ATTENDIAMO ANCORA LE SCUSE’

Lo sfogo in un post sui social

“Scrivo tutto questo a nome di mio papà, Carlo Papi. Questo messaggio è rivolto al Presidente della Provincia e a tutti gli Organi Istituzionali della Provincia di Trento. La Famiglia Papi ha atteso circa tre mesi dalla tragedia di Caldes, con la morte attesa ed ANNUNCIATA di Andrea, per avere le scuse pubbliche e morali non ancora arrivate; ad oggi chiediamo ancora una volta ai responsabili di questa ignobile tragedia di spiegare come è potuto accadere una simile vicenda e quindi di chi sono le responsabilità dell’accaduto. Mettetevi una mano sul cuore, riflettete e se fosse accaduto ad un vostro figlio? Come avreste reagito? Attendiamo risposte dalle persone citate in causa, e da chi la notte non dorme sonni sereni. Aspetto Vostra Risposta. Carlo Papi”. Lo scrive sui social Laura Papi, sorella di Andrea, il 26enne runner ucciso dall’orsa Jj4 nei boschi di Caldes.

20 Giugno 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

GUIDA CON PATENTE FALSA E SENZA AVERLA MAI CONSEGUITA, DENUNCIATO AD AVELENGO

Esibisce una patente straniera falsa durante un controllo stradale. Un 31enne dell’Est Europa è stato denunciato dai Carabinieri ad Avelengo. L’uomo inoltre non avrebbe mai conseguito la patente di guida. E’ stato inoltre sanzionato con 2.257 euro.

AVEVA 4 KG DI HASHISH IN AUTO, ARRESTATO DAI CARABINIERI DI TRENTO

I Carabinieri della Compagnia di Trento, tra la serata del 6 agosto e le prime ore di oggi, hanno arrestato due persone nel corso di altrettanti controlli d’iniziativa effettuati dalle pattuglie della Sezione Radiomobile. Due interventi distinti, maturati in contesti differenti – sottolinea l’Arma in una nota – ma accomunati dalla costante e vigile presenza … Continua a leggere

ACCIAIERIE VALBRUNA, IL PRESIDENTE KOMPATSCHER CONVOCA I SINDACATI, MA LORO DECLINANO L’INVITO

Sindacati altoatesini convocati questa mattina a Palazzo Widmann a Bolzano dal presidente della Giunta provinciale Arno Kompatscher per un aggiornamento sulla vertenza Acciaierie Valbruna. Una convocazione arrivata all’ultimo minuto, solo ieri per oggi. Invito declinato dalle segreterie nazionali e territoriali di Cgil, Cisl e Uil che con un comunicato hanno fatto sapere che la questione … Continua a leggere