Primo giorno di sciopero alle Acciaierie Valbruna a Bolzano. Fino a giovedì gli operai incrociano le braccia per dire no al nuovo criterio introdotto dai vertici dell’ azienda per ottenere l’intero premio di risultato. Infatti non si vuol più tener conto del numero di eventi di malattia ma si calcoleranno le ore di assenza.
BOLZANO, PRIMO GIORNO DI SCIOPERO ALLE ACCIAIERIE VALBRUNA
Braccia incrociate degli operai fino a giovedì

Foto: Sgb Cisl
13 Giugno 2023
CONDIVIDI
Primo Piano
VOLLEY, COLPO MERCATO PER L’ITAS: A TRENTO ARRIVA ADRIANO
Sport. Volley maschile. Colpo mercato per l’Itas. È infatti ufficiale l’ingaggio del ventiquattrenne schiacciatore brasiliano Adriano Fernandes Procópio Xavier Cavalcante, conosciuto da tutti semplicemente come Adriano. Lo schiacciatore vestirà i colori gialloblù per le prossime due stagioni.
FUGATTI INCONTRA IL NUOVO PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE TRENTINA DELLA COOPERAZIONE RENATO DALPALÙ
Primo incontro ufficiale a Piazza Dante a Trento dopo l’elezione del 12 giugno tra il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti, e il nuovo presidente della Federazione Trentina della Cooperazione, Renato Dalpalù. Il governatore trentino ha ribadito come la cooperazione rappresenti uno dei pilastri dell’identità e dello sviluppo del Trentino, contribuendo in maniera determinante alla crescita … Continua a leggere
HASHISH E COCAINA SEQUESTRATI A BOLZANO
Sequestrati hashish, cocaina e denaro contante e la denuncia di un cittadino tunisino. E’ il bilancio dei controlli della polizia municipale a Bolzano nel corso del fine settimana, nell’area di piazza Don Bosco. L’intervento è scaturito da alcune segnalazioni pervenute da cittadini che indicavano la zona quale possibile luogo di attività di spaccio. Il magrebino è stato trovato in possesso dii … Continua a leggere